Fra sei tu che non ci sei quando ci sono io!!!
Intendevo dire che sei riuscito a cambiare il nome grazie ad un moderatore che ti ha permesso di cambiarlo.
sai che quando superi i 1000 post puoi avere il "sotto nick" a piacere,cioè te lo scrivi da solo!!!
Per gli avantare non li scegli tra un numero prestabilito,ma li trovi navigando in rete,trascrivi l'URL nell'apposito spazio del cp utente ed il gioco è fatto!
Messaggio originariamente postato da valentino A L'altro mondo c'è un sacco di f..@!!!!
Alla baia ci sono stato,bellissima,imponente,ma troppa gente,dentro neanche si ballava dal caldo!!!
L'Embassy è proprio in una delle vie principali di Rimini,quasi in centro!!
Apre anche all'esterno,solo che quando andai io,in agosto,pioveva...
dopo la baia l'altromondo sembra piccolissimo..:rolleyes:
Sì,è vero,però a me piace molto anche l'altro mondo,una discoteca "tranquilla" si balla bene,generalmente senza troppa ressa,se c'è molta gente io non mi diverto,sudo e basta!!!
Sono stato anche al Charnaby a Rimini,ci sono un sacco di straniere,ma sembra che se la tirino anche loro!!!!!
Essendo molti,quasi tutti,gli stranieri,vieni a essere to lo stranireo!!! Non giochi più in casa! Però c'è la spiaggia vicina e se te ne intorti una....capiscimi....spiaggia lettini...
Vicino al Carnaby c'è un bel Horror bar!! Ti consiglio di visitarlo se ci dovessi passare!
Fra a quanto pare sei tu quello che ieri sera non si è connesso....
Speigami dettagliatamente la tua situazione auto-moto-preparazioni a cui le hai sottoposte o le sottoporrai!!
Se non sbaglio non avevi uno scooter tutto Fabrizi?
Messaggio originariamente postato da L'oracolo ALLORA TE CHE 6 A 16000 TI DANNO IL PUPAZZO DI PELUCHE???
no.. nn ti danno niente..
cm pensa che ce chi e a 26 mila
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta