annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutate un ragazzo malato di tuning!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutate un ragazzo malato di tuning!!!

ragazzi,intanto spero che mi rispondiate in tanti!! Ho un problema o meglio ho un amico che mi ha chiesto di mettere questo annuncio sul forum di Elaborare( lui ha il pc. ma non internet)
    PROBLEMA
    Si chiama Pierluigi ed č di AGRIGENTO: sta cercando disperatamente ragazzi appassionati di tuning macchine elaborate e tutto il resto nella provimcia di AGRIGENTO!!!! O comunque zone limitrofe!!! Ha una FIAT UNO molto simpatica ed elaborata in alcuni particolari!!!! VUOLE INOLTRE SAPERE SE ESISTE UN CLUB DEDICATO ALLE UNO!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego fatemi sapere, nel caso vi do il suo numero di cellulare!!!!
    Disperato cerca amici amiciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Vi ringrazio!!!!
    http://www.byroby.it/

di siculi ci sono blade76gt e salvo_season sono molto simpatici cheidi a loro
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

grazie Alex83

Intanto grazie di aver risposto! Ciao Alex

Commenta

Re: grazie Alex83

Messaggio originariamente postato da Greta
        Intanto grazie di aver risposto! Ciao Alex
        di nulla!

aspč che ti mando i due siculi ora!!
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Ciao io sono di Catania, ma da un po' di tempo in tutta la Sicilia si stanno muovendo le cose per quanto riguarda il tuning.
          Mi dispiace ma non so se esista qualche club ad Agrigento o in particolare di Uno, comunque puoi dirgli che se vuole venire il venerdě sera a Catania, ci incontriamo tutti in Via Etnea al Gasoline Pub, prima di Piazza borgo.
          Sulla sign c'č il nostro tread
          Ciao e salutami il tuo amico
          Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
          T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
          FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
          1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
          Sara'S Owner
          [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

rispsta a BLADE 76GT

Va bene, glielo riferisco, intanto grazie!!!! Quanti km. ci sono da Agrigento a Catania?????

Commenta

Re: rispsta a BLADE 76GT

Va bene, glielo riferisco, intanto grazie!!!! Quanti km. ci sono da Agrigento a Catania?????
              hai visto che ci sono anche in sicilia!! s

Commenta

Re: rispsta a BLADE 76GT

Un'oretta di strada
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner
                [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

risposta ad ALEX83

ehh si hai ragione ma lui dice che non c'č nienteli!!!!! Comunque lo informo sperando che sia disposto a spostarsi!!!!

Commenta

gli tocca... n penso che tutto il club si possa spostare per lui

notte
                    Ultima modifica di @lex83; 30-07-2003, 22:57.

Commenta

Sto operando...
                    X