annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tormentone sardo avrŕ successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
    carucce le tipine..avranno trent'anni per gamba..certo che una muflonata(in genere si usa l'altro animale tipico sardo..ma stavolta farň un eccezzione..)
    civnghiale rulez!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ....non so che dire.....a parte.....
      .....Kenze Neke a vida!!!!
      Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
      NO ALLE SCORIE!!!
      - mondezza + benessere = salute.

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

• E INSOPPORTABILE

COME CIUAUA

NON a caso ho tolto l' autoradio dalla macchina
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
        X