annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tormentone sardo avrà successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho scaricata questo pomeriggio .............

...............lasciamo perdere va........... !!!!!
    RACING LIONS

Commenta

Re: Re: Il Tormentone sardo avrà successo?

Messaggio originariamente postato da rx 7
      diciamo che mi piace il ritornello..

cmq nn ha senso
      erre,,, nn dir scemate... come nn ha senso??? l essenza della sardegna è li!

Parsifal.... non parli il sardo??? nemmeno io ma lo capisco!!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da BRAPAN
        Dio salvi la regina!!!!
        le ho sentite a Sassari sul palco di 102.5Rtl
        però le ho solo sentite e non viste (causa altezza)
        commenti???
        mà!
        simpatico
        anche se i miei gusti son ben altro
        una valida alternativa a brani ben + blasonati
        anche se non comment per la pronuncia
        ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        ma sono sassaresi quelli che la cantano???
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
          i balenti..i valenti,quelli che si fanno valere..è un modo di dire per definire i bulli nella barbagia..

ma quante ne sò..

Commenta

è estate gente..non sò voi ma a me piace sentire questi motivetti senza senso ma orecchiabili..certo che se dovessi ascoltare solo i testi delle canzoni mi sparerei..ci sono in giro delle cagate ben peggiori a livello di testi:rolleyes:

gioga gioga aiò ebbhè

Commenta

Giusto!!! Marco

sai che non lo so!!!
              ciao raga
              Esagerate Sempre!!!!!
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
              Guarda il mio video....
              "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

a me fanno schifo tutti i tormentoni estivi!!!
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

mai ascoltata...
                  quando la scarico ti dico
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

no salvati almeno tu!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Si ragazzi, l'ho sentita e secondo me questa canzone e' un gran tormentone, vedrete, tra anni e anni sara' ricordata come i beatles.... ma sentite che sonorita' che armonia.... che non e' da tutti creare una musica cosi', frasi mirate, un ritmo che prende tutto il corpo e che invoglia a ballare...altro che latino americano, gente, abbiamo un potenziale noi italiani e a volte non riusiamo a sfruttarlo..... poi grazie ai nosrtri variopinti dialetti possiamo creare sempre nuove canzoni...... queste ragazze daranno del filo da torcere a Brusco, Dj Francesco, Dj Bobo..... dico io....Chiuahua chi e' a confronto delle Balentes...... loro hanno una storia, Dj Bobo ha avuto successo x qualche mese solo grazie alla coca-cola....

VIVA LA BALENTES!!!!

Cosi' va bene Marco????

Commenta

Sto operando...
                      X