Messaggio originariamente postato da rx 7 diciamo che mi piace il ritornello..
cmq nn ha senso
erre,,, nn dir scemate... come nn ha senso??? l essenza della sardegna è li!
Parsifal.... non parli il sardo??? nemmeno io ma lo capisco!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da BRAPAN Dio salvi la regina!!!!
le ho sentite a Sassari sul palco di 102.5Rtl
però le ho solo sentite e non viste (causa altezza)
commenti???
mà!
simpatico
anche se i miei gusti son ben altro
una valida alternativa a brani ben + blasonati
anche se non comment per la pronuncia
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sono sassaresi quelli che la cantano???
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
è estate gente..non sò voi ma a me piace sentire questi motivetti senza senso ma orecchiabili..certo che se dovessi ascoltare solo i testi delle canzoni mi sparerei..ci sono in giro delle cagate ben peggiori a livello di testi:rolleyes:
Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Si ragazzi, l'ho sentita e secondo me questa canzone e' un gran tormentone, vedrete, tra anni e anni sara' ricordata come i beatles.... ma sentite che sonorita' che armonia.... che non e' da tutti creare una musica cosi', frasi mirate, un ritmo che prende tutto il corpo e che invoglia a ballare...altro che latino americano, gente, abbiamo un potenziale noi italiani e a volte non riusiamo a sfruttarlo..... poi grazie ai nosrtri variopinti dialetti possiamo creare sempre nuove canzoni...... queste ragazze daranno del filo da torcere a Brusco, Dj Francesco, Dj Bobo..... dico io....Chiuahua chi e' a confronto delle Balentes...... loro hanno una storia, Dj Bobo ha avuto successo x qualche mese solo grazie alla coca-cola....
Commenta