annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo è un'amico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco, ha 16 anni..............................:rolleyes:
    cmq, o gli parli o gli metti le mani in faccia.........................o tutte e 2 le cose

io avrei messo la situazione in chiaro e lo avrei smerdato davanti a tutti, giusto per farlo capire pure agli altri.........................certo che dopo 10 anni io mi sarei sentito di merda
    non fargli ripicche sullo scooter, non ti abbassare, limitati ad umiliarlo per come s'è comportato con te per una stronzata!!!

Commenta

pestalo

Commenta

non abbassarti ai loro livelli,secondo me le mani addosso non risolvono nulla...ricambia il "favorino"che ti ha fatto meditando ad una vendetta piu dolorosa...scopri qual'è la cosa a cui tiene di piu....ed agisci...e se x caso ha una fidanzata beh.....vedi tu...
        comunque io ho scoperto di non avere amici veri...appena ti giri ne hanno sempre una da dirti....
        ::. NighT ZonE MembrA NottambulA 3 .::
        AbbusivA=Provvista di mezzo di locomozione non di serie ma reso illegale tramite elaborazionI
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
        LA PATENTE è COME LE MERENDINE DEL MULINO BIANCO....FAI SU VENTI PUNTI E TI REGALANO LA BICICLETTA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da PaLmiRa
          non abbassarti ai loro livelli,secondo me le mani addosso non risolvono nulla...ricambia il "favorino"che ti ha fatto meditando ad una vendetta piu dolorosa...scopri qual'è la cosa a cui tiene di piu....ed agisci...e se x caso ha una fidanzata beh.....vedi tu...
          comunque io ho scoperto di non avere amici veri...appena ti giri ne hanno sempre una da dirti....
          nahhh così è peggio...

meglio sfogarsi in maniera diretta

poi tra minorenni si può... non si rischiano denunce

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
            nahhh così è peggio...

meglio sfogarsi in maniera diretta

poi tra minorenni si può... non si rischiano denunce
            appunto che sono minorenni...non si dovrebbe incitarli alle mani!!!tuttalpiù una vendetta materiale!!!
            ::. NighT ZonE MembrA NottambulA 3 .::
            AbbusivA=Provvista di mezzo di locomozione non di serie ma reso illegale tramite elaborazionI
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
            LA PATENTE è COME LE MERENDINE DEL MULINO BIANCO....FAI SU VENTI PUNTI E TI REGALANO LA BICICLETTA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da PaLmiRa
              appunto che sono minorenni...non si dovrebbe incitarli alle mani!!!tuttalpiù una vendetta materiale!!!
              eheheh no no finchè possono devono approfittarne :rolleyes:

Commenta

Sarà ke sono la persona più buona del mondo... ma... x me fai meglio a parlargli se ti capita, non vendicarti ke è la molla di un circolo vizioso eterno secondo me (questo vale se non te ne combina altre), e sopratutto non fari più vedere da sto tipo se resta convinto di quello ke ha fatto....

A parte ke è veramente cogli@ne se ha fatto quel ke ha fatto seguendo il tuo racconto... nonostante ke ti ha fatto rimettere le kiavi nella sella poi è anke stata colpa tua se non le trova piu?? ma come sta?? vabbe... ascoltami... uno così è meglio perderlo ke trovarlo....

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ormai nn me lo cago +! lui ieri sera mi ha salutato e io ho girato la testa dall'altra parte!

Messaggio originariamente postato da matrix

A parte ke è veramente cogli@ne se ha fatto quel ke ha fatto seguendo il tuo racconto... nonostante ke ti ha fatto rimettere le kiavi nella sella poi è anke stata colpa tua se non le trova piu?? ma come sta?? vabbe... ascoltami... uno così è meglio perderlo ke trovarlo....
                  è questo che nn capisco! lui ha fatto il cogli@ne a lasciare le chiavi lì, io gli ho fatto il favore di ridarle, lui mi ha detto di rimetterle a posto xkè "tanto ci stò vicino" ( era seduto di spalle vicino una finestra che ridava su stà strada, con la serranda abbassata e stava guardando la tv) e avrebbe potuto solamente sentire il rumore . e infatti gli sì sono incul@ti le chiavi solamente! non quel CATORCIO di motorino!!!
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

pargliali e digli che da oggi x te sono morti..gira il sedere e vai via..

ma se son tanto scemi e la cosa non finice li e ti toccano ancora qualcosa gli alzi e mani di bruto...

e con un dentei n meno capiscono...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Il tipo che ti ha staccato il tubicino allo scooter è propio 1testa di caxxo!!!!!

spero che poi ti abbia chiesto scusa!!!!!!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...
                      X