annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo è un'amico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Corvette
    Anche se sono CONTRO la violenza e sono una persona MOLTO rispettosa e pacifica, certa gente capisce solo una legge: quella delle sberle.

A buon intenditor
    Sei contro la violenza?

Da quando?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
      mettigli le mani in faccia, se puoi. solo con il naso rotto potrrebbero capire la questione.
      sono d'accordo al 100%

anche una testata nei denti funziona in questi casi.

questi sono troppo i pezzi di m3rd4 di questo mondo! hai un problema con me? ca**o vieni da me e se ne parla. o sei troppo coniglio per venire a parlarne con me.

queste cose mi fanno girare tantissimo le OO...
      i conigli non li sopporto.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da PaLmiRa
        appunto che sono minorenni...non si dovrebbe incitarli alle mani!!!tuttalpiù una vendetta materiale!!!
        e così farebbe la figura del vigliacco come il suo amico. bel consiglio.

la cosa da fare sarebbe andare a parlare con il tipo in questione, e se lui si agita troppo o diventa violento, gli si spezzano le manine. così vediamo se ha il coraggio di rimettere le mani sulla propietà altrui.
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

sono d'accordo con ryota...a me ne hanno sempre fatto a scooter moto etc...ma se adesso provano a toccarmi la car li disintegro!

un consiglio paul...tiragli un bel cartone prima ke ci prenda troppo la mano...
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Mettigli il lukketto sulle palle!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
              Sei contro la violenza?

Da quando?

Da oggi
              I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Se questo è un'amico...

Messaggio originariamente postato da Paul87
                ...cosa dovrei aspettarmi dai nemici???

ora vi racconto i fatti:

ieri pomeriggio, ore 15:00, arrivo davanti casa di giorgio(userò nomi fittizzi) e trovo lo scooter di giovanni con la sella aperta e le chiavi nella serratura del sellino( tutto questo su strada privata ma accessibile a tutti), penso: "le avrà scordate...ora gliele riporto..." una volta dentro mi viene risposto di rimetterle dov'erano ed io prontamente le ho riattaccate al sellino.

ore 15:30:
                avendo un'appuntamento lascio soli i miei due amici e scendo al mare. dopo 20 minuti giorgio e giovanni mi raggiungono e quest'ultimo, tutto incazzoso mi si scaglia contro dicendo che non ha più ritrovato il mazzo di chiavi ( che conteneva anche le chiavi di casa e del garage) e che la colpa era mia. la faccenda si risolve poi amichevolmente e giovanni, pur non ammettendo il suo torto si stà zitto e se ne và.

MA NON E' FINITA QUI...

ore 21:00
                ci ritroviamo al campetto per un torneo

ore 0:00
                riparto e trovo un lucchetto attaccato al dico del freno anteriore. per fortuna nessun danno perchè me ne sono accorto scendendo dal cavalletto.

ore 0:10
                arrivato a casa mi accorgo che mi è stato staccato un tubetto del circuito di raffreddamento ( quello che và dalla testata al carburatore ) e che nello stesso circuito non cì è rimasta più una goccia d'acqua. per fortuna non è successo niente, perchè ho percorso solo 4km e nn si è nemmeno bruciata la guarnizione della testata!!!

io sò che è stato giovanni perchè me lo ha confermato giorgio, che però ha lasciato operare giovanni perchè quest'ultimo gli aveva detto che ha staccato il tubetto del depressore...

p.s. ( io e giovanni ci conosciamo da 10 anni, io e giorgio da 13( ma lui nn ha colpe) )

lascio a voi ogni giudizio...

che amico bastardo....parlagli....ma tornare a fidarsi di uno stronzo simile è dura!!!
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

RYOTA 4 PRESIDENT

Commenta

se qualcuno mi toccasse il motorino l'ammazzerei di botte... se invece è un amico, lo ammazzerei.... punto!
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Re: Se questo è un'amico...

Messaggio originariamente postato da Paul87
                      ...cosa dovrei aspettarmi dai nemici???

ora vi racconto i fatti:

ieri pomeriggio, ore 15:00, arrivo davanti casa di giorgio(userò nomi fittizzi) e trovo lo scooter di giovanni con la sella aperta e le chiavi nella serratura del sellino( tutto questo su strada privata ma accessibile a tutti), penso: "le avrà scordate...ora gliele riporto..." una volta dentro mi viene risposto di rimetterle dov'erano ed io prontamente le ho riattaccate al sellino.

ore 15:30:
                      avendo un'appuntamento lascio soli i miei due amici e scendo al mare. dopo 20 minuti giorgio e giovanni mi raggiungono e quest'ultimo, tutto incazzoso mi si scaglia contro dicendo che non ha più ritrovato il mazzo di chiavi ( che conteneva anche le chiavi di casa e del garage) e che la colpa era mia. la faccenda si risolve poi amichevolmente e giovanni, pur non ammettendo il suo torto si stà zitto e se ne và.

MA NON E' FINITA QUI...

ore 21:00
                      ci ritroviamo al campetto per un torneo

ore 0:00
                      riparto e trovo un lucchetto attaccato al dico del freno anteriore. per fortuna nessun danno perchè me ne sono accorto scendendo dal cavalletto.

ore 0:10
                      arrivato a casa mi accorgo che mi è stato staccato un tubetto del circuito di raffreddamento ( quello che và dalla testata al carburatore ) e che nello stesso circuito non cì è rimasta più una goccia d'acqua. per fortuna non è successo niente, perchè ho percorso solo 4km e nn si è nemmeno bruciata la guarnizione della testata!!!

io sò che è stato giovanni perchè me lo ha confermato giorgio, che però ha lasciato operare giovanni perchè quest'ultimo gli aveva detto che ha staccato il tubetto del depressore...

p.s. ( io e giovanni ci conosciamo da 10 anni, io e giorgio da 13( ma lui nn ha colpe) )

lascio a voi ogni giudizio...
                      uccidigli il cane e fagli trovare la testa attaccata alla porta.....se nn ha il cane fallo con sua madre...
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...