Amici miei aiutatemi, voglio comprarmi la makkina nuova, mi sono rotto dei 33kw della mia opel corsa. Potendo spendere 8000 euro e permutando la makkina(1200, 3p, allestimento viva, 78000km), cosa mi consigliate?????
potresti provare a cercare un clio 1.8 16v o un willy... costano poco..
xo sono vecchi..
se no 106 o saxo vts..
oppure un clio rs fase 1... li trovi anke sui 10 mila euro..
dipende poi quanti soldi vuoi spendere x mantenere la tua auto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Calcola che devo fare l'università quindi non posso spendere una marea tra bollo assicurazione e benza... la saxo la comprata mio cugino nuova... corre da far male, però quel 1.6 non consuma pochissimo...
un pieno che sono 42 litri circa ci faccio 500 km..
la media dei 13...
tirandoci anke..
il bollo sono sui 220 euro..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da blueyes Calcola che devo fare l'università quindi non posso spendere una marea tra bollo assicurazione e benza... la saxo la comprata mio cugino nuova... corre da far male, però quel 1.6 non consuma pochissimo...
Se come me sei un universitario che vuole dei costi di gestione abbastanza bassi allora potresti scegliere una Ford Ka. 1300 quindi non paghi troppo di assicurazione, 60cv non costano quasi nulla di bollo, e l'Endura-E e' un motore robusto dai costi di manutenzione contenuta. Piccola, leggera e con una tenuta di strada incredibile; inoltre il nuovo motore 70cv e' bel passo avanti rispetto a quello precedente.
In discesa sul misto e' un auto fantastica da guidare, in citta' va piu' che bene, ed in pista sui circuiti lenti se la cava egregiamente.
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Messaggio originariamente postato da blueyes Calcola che devo fare l'università quindi non posso spendere una marea tra bollo assicurazione e benza... la saxo la comprata mio cugino nuova... corre da far male, però quel 1.6 non consuma pochissimo...
Commenta