annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mr.BIG
    Avevo 13 anni.....un disastro totale! c'eravamo fatti persino male.... ora che ci ripenso mi vien da ridere ma allora ho avuto una paura fottuta!

azz io fino a 13 giocavo ancora con la macchinina telecomandata poi ho inziato a smontare i motorini rotti dei miei amici e poi ho scoperto che l' accopiamento DONNA-UOMO e come un motore! ce il pistone il cilindro....e va lubrificato....poi se esageri grippi e son caxxi
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ci sono anche tante ragazze che non battono ma so "BURRIKE" ugualmente!
      Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
      NO ALLE SCORIE!!!
      - mondezza + benessere = salute.

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

• infatti se vedi il mio post ho scritto che se proprio sei in astinenza marcia prima si prova con qlc amica anche cozza! se proprio nada e ci si è stufati del self service si va a zoccole!

pero' adesso perchè siamo giovani ma un domani molte si sposano o convivono e diveta difficile
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• E se una donna vi implorasse??? Che magari neanche conoscete?
          Tipo
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

• Son da tenera età.....non mi faccio pregare due volte!
            Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
            NO ALLE SCORIE!!!

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Io non sono mai andato a zoccole e cmq da un lato sono "contrario" non so quanti anni hai....io ne ho 21 e sono fidanzato.... pero' puoi trovarti a molti piu' anni ( over 30) dove molte donne sono sposate,per un motivo o per l' altro non riesci a trovartene una! ( dai 18 ai 28 anni è piu' facile passi i 30..gia...) oppure il matrimonio va male e problemi del genere! vedrai che è facile andare a zoccole!

guarda i night son sempre PIENI!

oppure è facile vedere i "guardoni" che vanno nei parcheggi a guardare quelli che trombano ( a me è successo a Como e pensa che poi mi son spostato e questo ci ha seguiti col taxxi....e poi bon me ne sono proprio andato...fai te che gente che gira)..quelli si che sono proprio deficenti!

ragazzi io vivo fuori Milano! e non ci sono poveri cristi o camionisti che vanno a zoccole... ce gente che gesctisce aziende,imprenditori,propietari di negozi ecc ecc ovvio non vanno a pescare le negre ma vanno a Milano da quelle di classe!
              basta vedere anche ai vari festini dei VIP.....
              Io ho 20 anni e fino ad ora non ho mai avuto problemi per soddisfare le mie "voglie sessuali" ....
              Comunque sono convinto che se anche a 30 o più anni non avessi nessuna con cui fare sesso, non ricorrerei ad una prostituta, ho spiegato prima il perchè....
              Giuro che non farò nemmeno il guardone nei parcheggi!!
              Cmq specifichiamo: io considero "zoccola" la ragazza che per dartela si fà pagare, se io conosco una ragazza in discoteca e me la porto a letto dopo mezz'ora, di certo penso che sia una poco di buono, ma non la considero come una prostituta da strada! E' diverso: una te la dà per i soldi , la puttana, l'altra te la dà per piacere, la "tipina libertina"....
              Poi, se a 30 anni le mie "amiche" sono tutte sposate ecc... mica è detto che debbano essere fedeli , pensa che (detto inter nos)molte ragazze con cui sono stato erano impegnate, poi ho avuto relazioni anche con ragazze molto più grandi di me....
              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Per me Libertina o Burrika non fa tanta differenza.....l'importante che sia pulita a che ci sappia fare!
                NO ALLE SCORIE!!!

Commenta

• bravo!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Commenta

• fra
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X