annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 17

Originariamente inviato da iceblu
    fidati meglio far sesso che far l'amore non hai coinvolgimenti!!!:

è folle quello che dici...

io la prima l'ho fatta il giorno seguente al mio 19esimo compleanno con una ragzza di 31 anni con la quale sono stato 3 anni, io avrei un sacco di ragazze che vorrebbero farlo con me ma vi giuro che io sono talmente donna sessualmente parlando che se non sono più che coinvolto mentalmente non riesco a farlo.

NON MI ECCITO!

ora sto con una donna di 31 anni e ne ho 22 da compiere e pur essendo stati a letto insieme 5-6 volte questo mese l'abbiamo fatto solo 2 volte con grandi difficult da aprte mia prprio perchè solo ora incomincia a girarmi la testa quando la guardo...
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

• Re: 17

Originariamente inviato da trucioloGSI
      è folle quello che dici...

io la prima l'ho fatta il giorno seguente al mio 19esimo compleanno con una ragzza di 31 anni con la quale sono stato 3 anni, io avrei un sacco di ragazze che vorrebbero farlo con me ma vi giuro che io sono talmente donna sessualmente parlando che se non sono più che coinvolto mentalmente non riesco a farlo.

NON MI ECCITO!

ora sto con una donna di 31 anni e ne ho 22 da compiere e pur essendo stati a letto insieme 5-6 volte questo mese l'abbiamo fatto solo 2 volte con grandi difficult da aprte mia prprio perchè solo ora incomincia a girarmi la testa quando la guardo...

ti quoto nella prima parte....se non sei coinvolto non è un grankè...non sei preso dalal ragazza....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

• Re: La prima

dici che sono esagerato?

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI
          dici che sono esagerato?
          esagerato in che frangente???
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

sono un caso a parte a non riuscire a trombare con una conosciuta da 2 giorni?

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Oddio che ho ritrovato!!!!!!!!!! La mia prima disc. aperta sotto il nome di blu...

Valè te ricordi????
              noooooooooo
              che tempi....
              Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da valeggio26
                nato ormai è uscito il tipo che nn tromba mai

ehi ehi ci sono anche io

a me non interessano ste cose sconce
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

soddisfattissima d averlo fatto a quasi 18 anni..un pòmeno x cm s è comportato,,ma almeno IO ero convinta..
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

la prima volta che l'ho fatto ero fumato come non so cosa e non ho sentito un granchè... anzi faceva difficoltà ad alzar....

Commenta

Soddisfatto e sorpreso di me stesso nell'averlo fatto a 19 anni..meglio tardi ke mai ...

Conosco ragazzi ke a 25 anni nn anno nemmeno mai baciato una raga ...
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X