annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRRRR che caldo.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sei tranquillo???

Ora me ne vado, ci sentiamo lunedì, non sò quanto riuscirò a postare, c'è il capo!!! Ma martedì mi rifaccio!!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Hehehehe

Tutto perfetto invece, arrivato al mare alle 16:38 e in acqua due minuti dopo con costume pinne, chiavi della macchina attaccate al costume (non le ho perse ) ho anche fatto il garino con un ceffo che nuotava per i c.... suoi eheheheh solo che era senza pinne ed io avevo i piedi abbusivi e gli ho dato via senza fatica
      Sono rientrato con calma alle 19:20 e si stava decisamente meglio.... altri consigli ?
      Beh oggi penso che mi parcheggio sul lettino a prendere il sole in giardino e se mi devono spostare serve un carro attrezzi <--> ohohohohoho

CIAOO

Commenta

Un' AlfaRacing acquatico...
        I love it when a plan comes together

Commenta

caldo caldo...ed auto senza clima.......
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

Io ho il clima, ma non lo uso Lo uso solamente quando la macchina e' sotto il sole e non voglio subirmi i 50 gradi interni dell' auto. Clima a manetta, ed aspetto 5 minuri prima di entrare, poi chiudo tutto e parto!

Commenta

dato che non ti serve, me lo dai? volevo quasi montarlo sulla mia....ma già ha 45 cv, se lo metto non si muove più...
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

Oggi l' ho usato e si e' scaricato il gas. In effetti erano 3 anni che non veniva fatta la ricarica

Commenta

caldo caldo e ancora caldo... ero andato a letto alle 23... mi sono rialzato alle 2 e ancora non ho dormito un minuto!!! sono rivenuto qui perche così spero di prendere sonno... ma nienteeeee è troppo caldoooooooo
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

..fa veramente tanto caldo, ma oggi mi sono ripresa...ho fatto un bellissimo bagno in una stupenda spiaggia....naturalmente all'isola d'Elba...eheheh.....vi aspetto, perché non venite qualche giorno a settembre che l'isola è più tranquilla e si sta benissimissimo??????

Ciaoni e bacioni, Michela.

Commenta

Ah, Michela, se mi ospiti vengo subito

Commenta

Sto operando...
                      X