annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il questore non ci sta!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il questore non ci sta!!

domenica 14 a marzaglia(re)....doveva esserci i dragster.......dovevano.
    se non fosse che il questore č venuto giu' dal cielo (con l'elicottero)...e a detto: troppo pericoloso....manifestazione bloccata..
    dirlo prima no???....e l'anno scorso???
    x lo stato noi appassionati di tuning saremo sempre considerati fuorilegge.. ....
    almeno a me l'hanno raccontata cosi' all'ingresso.....chi ne sa di piu'...si faccia avanti!

Re: il questore non ci sta!!

Messaggio originariamente postato da ritzla+
    domenica 14 a marzaglia(re)....doveva esserci i dragster.......dovevano.
    se non fosse che il questore č venuto giu' dal cielo (con l'elicottero)...e a detto: troppo pericoloso....manifestazione bloccata..
    dirlo prima no???....e l'anno scorso???
    x lo stato noi appassionati di tuning saremo sempre considerati fuorilegge.. ....
    almeno a me l'hanno raccontata cosi' all'ingresso.....chi ne sa di piu'...si faccia avanti!
    io nn ne sapevo niente, ma č 1 gara ufficiale vero ? e allora avrŕ avuto dei permessi giusto ? ma kaxx, la gente ke ha speso € x il viaggio e i biglietti ?
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrň (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

Se ne č giŕ parlato qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=57569

Chiudo
      "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
      X