Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ascoltate ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ...francamente non ricordo su quale canzone abbia ballato... oddio ballato mi sembra esagerato visto che ha fatto qualche giro su se stesso con le braccia aperte!
    eppure quella sera non avevo bevuto quasi nulla , dovrei ricordarmi ogni particolare
    io non ho visto lo stesso tuo concerto, l'ho visto all'idroscalo di recente! Cmq sì si è alzato ma non ha suonato il bongo insieme al bestione, ha suonato un po' di percussioni varie!... anche perchè quello che suonava il bongo non era un bestione... il bestione era il bassista con dei salsicciotti al posto delle dita, però era un dio!

    Ciao.

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da stramazzone
      ...francamente non ricordo su quale canzone abbia ballato... oddio ballato mi sembra esagerato visto che ha fatto qualche giro su se stesso con le braccia aperte!
      Bho' sinceramente non ricordo mah' ......

      Messaggio originariamente postato da stramazzone
      ...io non ho visto lo stesso tuo concerto, l'ho visto all'idroscalo di recente! Cmq sì si è alzato ma non ha suonato il bongo insieme al bestione, ha suonato un po' di percussioni varie!... anche perchè quello che suonava il bongo non era un bestione... il bestione era il bassista con dei salsicciotti al posto delle dita, però era un dio!

      Ciao.
      allora puo' essere che a rimini era stanco per farci il balletto
      Il bassista lo conosco bene xche' e' l'idolo del mio bassista che sta' sempre a parla' di sto' benedetto bassista di benharper come uno dei migliori in circolazione
      Il percussionista , almeno al concerto di rimini , aveva du' manacce che sembravano du' pagnotte almeno cosi mi sembrava dalla distanza di 15-20 metri per di piu' spostato sulla destra !!! Purtroppo e' stata la posizione migliore che abbiamo potuto trovare io e la mia mia compagnia

      Commenta


      • #43
        Ascolto musica Elettronica (Virtual Audio Project), Ambient, Trance (non tutte mi piacciono), Celtica, Pop degli anni '70 - '80. Vi ricordate Dee Dee Jackson?? Se avete occasione ascoltatela (magari troverete qualche MP3 sparso, ma dubito fortemente).
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da bassdude

          certo che mi hai proprio letto nel pensiero Ste...magnifici anche i subsonica in macchina col volume sostenuto!! da "microchip emozionale" non c'è che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le belle canzoni...uhm forse "aurora sogna" o "strade", ma sono tutte uno spettacolo! ce li hai il primo album e il live vero? (io ho preso recentemente il live ("coi piedi sul palco") e ti devo dire che sono sei tracce MAGNIFICHE, coverano pure daitarn3 all'interno di un'altra canzone!)
          no purtroppo non e' molto che li ho scoperti(ringrazio il mio amico che me li ha fatti sentire la prima volta).anche a me piace un sacco "Aurora Sogna",ma anche "il mio DJ".
          cmq cerchero' di comprare il Live il prima possibile,poi ti faro' sapere il mio giudizio(anche se gia' so che sara' magnifico)


          MA NESSUNO ASCOLTA GLI 883?
          non ditemi che sono l'unico

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #45
            Gli 883 li ascoltavo qualche anno fa.....i tempi di "Gli anni d'oro" per capirci

            Giusto oggi pomeriggio mettevo un pò d'ordine nella mia cameretta/bunker......e che saltano fuori?! Vecchie cassette da paura! Renato zero (Il cielo, Grattacieli di sale, Il baratto...), Ligabue, e tante canzoncine che mi piacevano da morire.....tipo la colonna sonora di "City of Angel" (non ricordo l'artistae il titolo:rolleyes:..), Police (So lonely, message in a bottle...) e taglio così che è meglio!

            Commenta


            • #46
              La traccia "portante" della colonna sonora di City of Angels si chiama "Iris" ed é dei GooGooDolls.

              Per quanto riguarda i "Liquid Tension Experiments" trovo che lì il virtuosismo fine a se stesso vada a ledere un po' troppo alla qualità compositiva. Diciamo che sono una dimostrazione lampante del loro stratosferico livello tecnico, ma nulla a che vedere con un capolavoro come Metropolis Part II (il disco più bello di sempre! ...e non aggiungo altro)

              Sapete cosa mi fa incatzare di più?!?!?!

              Che tutte le tappe dei Dream a Roma si siano svolte il giorno prima di un mio esame

              Commenta


              • #47
                Grazie Avo!

                Dimenticavo......Nirvana & Sexpistols.........quando ero uno sconvoltone......

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da blitz
                  Dimenticavo......Nirvana & Sexpistols.........quando ero uno sconvoltone......
                  Cioé fino a 15 minuti fa!

                  Commenta


                  • #49
                    Esatto

                    Commenta


                    • #50
                      Io amo generi tipo Techno Detroit (Oscar Mulero,Glenn Wilson,Marco Carola) e tento anche di produrre qualcosa...
                      ma tuning Automobilistico e sintetizzatori non vanno molto daccordo (col mio portafoglio..arg!)
                      MK3 Stradale quasi pronta ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X