Messaggio originariamente postato da CUNY No invece abbiamo una cosa IMPUTTTTTANDISSSEMA da fare...postare!!!
sono d'accordo!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
eheheh
Comunque leggendo mi sono fatto un pò un idea,e devo dire che forum come questa ti danno enormi opportunità di conoscere gente!
Questo vale ancora di più nel mondo del tuning: si sa che nel nostro mondo le conoscenze giuste sono importantissime...
In più c'è tutta sta storia dei club che mi gasa una cifra...non pensavo fosse così semplice contattare gente di club famosi come gli Abbusivi Triveneti o il Crazy Van Club (tanto per citarne alcuni)...
E poi,con la mia macchinina in arrivo,avrò bisogno di parecchi consigli di gente esperta per tunizzarla a dovere!
Bello,sto forum mi piace proprio...
vero, ci son tantissime sezioni interessanti, e altre in cui puoi c@zzeggi@re, come gli off topic... ce n'è proprio per tutti i gusti!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da scalper siamo in tanti, e non abbiamo un c@77o da fare
ah ah!! qst è da quotare!!!
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Grazie per l'accoglienza!
Dell'integra bianca ho un vago ricordo,è stata una delle prime che ho visto mi pare...
Madonna la giornata di domenica resterà nella storia!Ho fatto una tale indigestione di auto che non le ricordo nemmeno più tutte...
Tra l'altro la mattina sono stato a vedere un Rally dalle parti di Selvino...Se non sbaglio era il Rally Delle Orobie!Anche lì auto da paura a manetta! e dopo il Rally direttamente al raduno!!
E ciliegina sulla torta la sera fuori da un locale ho visto una 206 bianca esageratissima preparata da Extreme Tuning!
Anche troppo esagerata,la lama davanti sembrava più una ruspa e aveva talmente tante prese d'aria che sembrava un colabrodo..
Commenta