Messaggio originariamente postato da Shagrath capezzolo e sopracciglio....
ho l'abitudine di usare i nomi inglesi... nei forum specializzati fanno cosi...
...come ho già detto amo il piercing al sopracciglio ma quello al capezzolo ....brrr che male, in ogni caso hai tutta la mia ammirazione!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...come ho già detto amo il piercing al sopracciglio ma quello al capezzolo ....brrr che male, in ogni caso hai tutta la mia ammirazione!!!
Messaggio originariamente postato da Shagrath alla fine fa male + la pinza che l'ago...
...ti credo sulla parola, ma pensare solo d dovermi forare il capezzolo rabbrividisco....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta