č bellino...ma nn č nel mio stile....troppo metal...cosě sarebbe esagerato....cmq a me nn va quel link....volevo vedere mentre gli perforava la patata...cmq la mia ex disse ke nn sentě nulla.....forse xk a furia d prenderne l'aveva insensibile
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
Messaggio originariamente postato da maxpower č bellino...ma nn č nel mio stile....troppo metal...cosě sarebbe esagerato....cmq a me nn va quel link....volevo vedere mentre gli perforava la patata...cmq la mia ex disse ke nn sentě nulla.....forse xk a furia d prenderne l'aveva insensibile
il file te lo devi salvare nn lo apre da li.......
Messaggio originariamente postato da Lorenz allora, e' un horizontal lip, ma io lovorrei fare nascosto tra le labbra. In modo che se ho le labbra chiuse nn si veda, ma che si veda solo se parlo o sorrido
Messaggio originariamente postato da maxpower č bellino...ma nn č nel mio stile....troppo metal...cosě sarebbe esagerato....cmq a me nn va quel link....volevo vedere mentre gli perforava la patata...cmq la mia ex disse ke nn sentě nulla.....forse xk a furia d prenderne l'aveva insensibile
Commenta