annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squatter Basta!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• porcaccia...sono stato via un po' e la discussione si e' evoluta cosi'.....complimenti davvero!sono veramente contento che ci sia parecchia gente che la pensa come me.per chi la pensa come me....(fiesta forse )e anche a tutti gli altri ....CAMERATA PRESENTE!buona notte a tutti

Commenta

• Menone ke cintura sei? io si può dire blu, xò l'estate saltavo gli esami ke ero in vacanza fuori !!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raiden
        per me vanno soppressi all'istante...........
        potresti evitare.....grazie.... almeno cerca di sapere di chi stai parlando.... -non solo per te, per chiunque abbia fatto questo genere di commento -
        Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        non generaliziamo però la percentuale di gente "normale" là in mezzo è del 10% a dir tanto......
        che studi statistica? hai fatto una ricerca?
        Messaggio originariamente postato da CAMERATA 16V
        amo questo forum.ammazziamoli tutti sti squatter!!!!al muro tutti quanti!dal primo all'ultimo
        camerata 16v?? bel nome...complimenti...potresti evitare questi commenti da barbaro?? grazie...certo...con questo nome non è che c'era da asopettarsi di meglio, però....
        Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
        ......................P.S.
        La scena piu bella è stata in metropolitana a Milano (sulla linea verde) verso il capolinea a porta genova....c'era un robboso (tipo squatter) seduto...io e i miei amici ci sediamo,ad un certo punto lo zio si alza e avvicinandosi gli lancia un euro... al momento non capivo.poi aggiunge...tieni cosi ti compri dei vestiti non strappati muahaha le risate!
        ma bravi!! proprio un bel gesto di civiltà!!!complimenti!!!un cittadino modello!!!
        Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        .....cut..... giusto che se li pigli uno per uno sono nulla..anzi...pure se li pigli 3 alla volta...forse 4....
        questa veramente era una prerogativa dei fascisti....CAMERATA...

devo dirvi che secomdo me avete un pò le idee confuse......squatter che devastano città?? io non l'ho mai fatto...ne io ne tutto lo squatter che frequento da anni.... e ti dirò di più... mi stanno altamente sulle palle quelli che lo fanno...come quelli che generalizzano...
        sull'"ammazziamoli tutti" ...no comment.....non sapete proprio quello che cazzo state dicendo, e ne di che state parlando...poi...se volete possiamo parlarne, o, se state facendo solo una rimpatriata di veterani del fascismo...buon divertimento...

p.s. per i moderatori...certo un richiamino su certi commenti potevate pure farlo....certo, potrei dire a camerata16v che è uno stronzo perchè vuole ammazzarmi, ma poi questo forum cadrebbe troppo in basso...vorrei comunque fat notare il suo nome poco carino....
        Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
        (Arthur Bloch)

Commenta

• Ragazzi non siete capaci di gestire una discussione senza tirarvi addosso merda uno con l'altro... e pretendete di dire agli altri come si devono comportare???

Chiudo!
          ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            Visto che è un argomento molto delicato è meglio mettere subito dei puntelli. Al primo che si lancia in offese, insulti o discussioni pesanti chiudo e sospendo.

Utente avvisato mezzo bannato
            Messaggio originariamente postato da Raiden
            per me vanno soppressi all'istante...........
            Messaggio originariamente postato da redhorse
            Sono d'accordo con voi andrebbero appesi al muro all'istante , ormai non se ne può più.
            Messaggio originariamente postato da CAMERATA 16V
            amo questo forum.ammazziamoli tutti sti squatter!!!!al muro tutti quanti!dal primo all'ultimo
            Raiden, redhorse, CAMERATA 16V: tutti e 3 sospesi per 5 giorni, vi avevo avvisato.
            Ultima modifica di osmosis; 06-10-2003, 12:45.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
            X