annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo forum........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è quasi come avere una compagnia virtuale con cui parlare...

poi a volte ci si ritrova...

Mi sono fatto un sacco di amici...

MITICO FORUM!!!
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

il migliore e`solo questo

P.S. chi ha risposto che nn si trova bene potrebbe specificare su quale sia il migliore x loro cmq
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Secondo me è il migliore, la competenza, la passione e la simpatia di certe persone di questo forum sono unike
        RACING LIONS

Commenta

diciamo che è tra i migliori... cmq come complessivo direi che è molto più "tutto" un'altro forum, di cui non posso citare l'url
          a cui ovviamente sono iscritto...
          questo forum è comunque più specifico, anche se... boh, non saprei spiegare, parlano di due cose completamente diverse
          ho votato "direi di NO..." anche se era più appropriato "non è l'unico..."
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
          La Mia Skyline In Azione
          Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

Secondo me questo è il miglior forum che abbia mai provato perchè è quello dove trovi le persone più schiette e sincere, e dove i mod riescono a tener a bada i nostri bollenti spiriti (l'ho provato sulla mia pelle con + di 5 gg di bannaggio), e soprattutto perchè si può parlare di qualsiasi cosa ci passi per la testa, o grazie alle sezioni specifiche o grazie alla mia amatissima sezione OFF-TOPIC.

Grazie davvero di cuore a tutti quelli che contribuiscono a fare bello questo forum e quindi a farmi e a farci divertire

SPERO DI NON LASCIARVI MAI!!!!!!!!!!!!!!!
            A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
            Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

E il miglio Forum che abbia mai visto

Commenta

Questo forum mi rallegra parecchio! Ogni volta lo apro, trovo della roba che sembra seria... poi leggo e cado dalla sedia!

Commenta

Sto operando...
                X