Messaggio originariamente postato da clown_it se il dito non lo tocco il sangue non esce, ma appena lo tocco inizia a uscire.
Dimmi te se devo passare così domenica pomeriggio
Se va bene anche domani... Quanto è fondo il taglio? E dove è di preciso?
io me ce stagliato sotto al polpastrello dell'indice, un mare de sangue,tutto a scuola la bidella pia e me ce mette lo spirito de prepotenza e poi 3 punti a lospedale
stringilo con una garza
E' sulla falange del dito nella parte superiore e interna.Il taglio è sia profondo ma anche bello esteso: parte dall'inizio del dito e arriva a metà falange
Messaggio originariamente postato da maze sport io me ce stagliato sotto al polpastrello dell'indice, un mare de sangue,tutto a scuola la bidella pia e me ce mette lo spirito de prepotenza e poi 3 punti a lospedale
stringilo con una garza
Messaggio originariamente postato da clown_it E' sulla falange del dito nella parte superiore e interna.Il taglio è sia profondo ma anche bello esteso: parte dall'inizio del dito e arriva a metà falange
Della serie: non avevo un caXXo da fà, autolesionismo rulezzzzzz!
cmq se vuoi risolvere in un attimo, ti infili uno straccio in bocca e ficchi il dito nel sale. Altrimenti metti il cicatrene abbondante e fascia tutto bene in un fazzoletto di garza, che leverai domani sera minimo...
Messaggio originariamente postato da maze sport io me ce stagliato sotto al polpastrello dell'indice, un mare de sangue,tutto a scuola la bidella pia e me ce mette lo spirito de prepotenza e poi 3 punti a lospedale
stringilo con una garza
Commenta