Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halloween

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Halloween

Ciao ragazzi che organizzate quest'anno per Halloween.

Io sto organizzando un mega party in campagna, e spero tutti sappiate come vanno sempre a finire questi party (persone umbriache fradici ècc..)
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Pure io e i miei amici stiamo organizzando un festino alcolico....... e anche
    Cmq l'anno scorso è stato un disastro...
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

Commenta

io stavo pensando di stare a casa....

ma scherzo raga!!!

non ho mai festeggiato hallowen....cioè, boh!

ogni volta che c'è hallowen non mi ricordo mai nulla....sarà perchè sono sempre sullo sbrillettino andante all'alba delle 11?!?!

Commenta

anke io ho ricevuto parekki inviti da miei amici, ho scelto di andare alla festa con dei miei amici tutti maggiorenni nella tavernetta della villa della nonna di uno di questi , e quindi con tipe maggiorenni! siccome non devo ne guidare e ne sono uno ke si ubriaca con un bikkiere di troppo se qualke ragazza cede ci provo skerso no non è da me fare certe cose, cmq vi farò sapere il bilancio e state tranquilli ke come l'anno scorso (simile festa ma a capodanno) impedirò di guidare ai bevitori accaniti, cazzo l'anno scorso ci aveva quasi bekkato la pula meno male ke l'abbiamo sviata! si erano fermati a guardare ke tenevamo un'amica ubriaca e son ripartiti, cmq il bello di queste feste è ke si dorme la quindi almenochè qualkuno di nome (carlo88) non metta nel latte della colazione un bel coctails eviteremo brutte sorprese

Commenta

uppete! sono curioso
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
          "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
          A4 Cabrio 1.8T

Commenta

www.GFmotorsport.it

Commenta

Vicenza eXtreme Team
              If in doubt, increase boost.
              Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Ultima modifica di shelby; 26-10-2003, 20:41.
                A4 Cabrio 1.8T

Commenta

www.GFmotorsport.it

Commenta

io penso di andare in qualche locale dove ci sono feste gia' organizzate, ma di vestirmi in costume non se ne parla.......!

lo lascio fare a quelli di 13 anni......................
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...
                    X