annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao a tutti gente

mi sono appena iscritto e come vedete nel nick sono ancora piuttosto giovane e nn possiedo ancora una macchina visto ke compio 18 anni a maggio del prox anno
    siccome elaborare lo scooter mi ha appassionato sarei intenzionato a imparare qualcosa anke x elaborare la mia futura macchina e nn arrivare impreparato a quel giorno...

spero ke frequentando questo forum riesca ad imparare qualcosa...

ciao a tutti!!!
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Re: Ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da SR86
    Ciao a tutti gente

mi sono appena iscritto e come vedete nel nick sono ancora piuttosto giovane e nn possiedo ancora una macchina visto ke compio 18 anni a maggio del prox anno
    siccome elaborare lo scooter mi ha appassionato sarei intenzionato a imparare qualcosa anke x elaborare la mia futura macchina e nn arrivare impreparato a quel giorno...

spero ke frequentando questo forum riesca ad imparare qualcosa...

ciao a tutti!!!
    benvenuto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

BENVENUTO

...se vuoi imparare qualcosa sul mondo delle elaborazioni e del tuning sei nel forum giusto

Commenta

allora hai abbeccato il posto giusto
        buon divertimento

Commenta

benvenuto sr86
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Benvenuto tra noi elaboratori folli!
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...