Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<IMPORTANTE>>> Parliamo e risolviamo i problemi del Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • <<<IMPORTANTE>>> Parliamo e risolviamo i problemi del Forum

    Questo 3d nasce dopo tutto quello che è successo nell' ultimo mese quà sul forum.
    C'è stata una continua "GUERRA CIVILE" tra moderatori ed utenti, che si è poi concluso l'altro giorno con il bannaggio, penso definitivo, di venon.
    Scopriamo "PARLANDO" quali sono i veri problemi del nostro amato forum, per riportarlo a come era un annetto fa, quando ognuno poteva dire la sua, nessuno offendeva, nessuno bannava per ripicca e soprattutto tutti eravamo amici nonostante le opinioni.

    Vi prego, parliamo e risolleviamo le sorti di questo bellissimo FORUM.
    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

    Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

  • #2
    come ho specificato nel 3d dei bannati per venon è stata decisa una sospensione di un mese...

    presto ci sarà un mex in rilievo che chiarirà molte cose fondamentali per riuscire a mantenere questa sezione tranquilla... dateci ancora un po' di tempo per definire bene le cose...

    noi non cerchiamo la guerra... ma il dialogo

    succede che a volte si esagera.... da entrambi le parti: alcuni utenti che esagerano e di conseguenza moderatori che può succedere che si scaldino un po' (siamo anche noi umani), esasperati dal comportamento, a volte infantile, di certi users

    il problema + grave che abbiamo notato è una diffusa "spammosità", ovvero post INUTILI, fatti solo x incrementare il counter...

    le nostre decisioni si muoveranno proprio x arginare questo problema...

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      allora secondo me nell'ultimo mese la situazione è peggiorata nella sezione off-topic per causa di alcune persone....molte persone che facevano post inutili

      visto che hai preso in considerazione gli utenti che fanno solo post inutili, hai perfettamente purtroppo lo fanno solo per aumentare il numero di post...
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        infatti, perchè non togliamo il conteggio dei post, e al posto di questo non mettiamo il tempo effettivo totale che uno è stato sul forum?????
        A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
        Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

        Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT


          noi non cerchiamo la guerra... ma il dialogo

          si però se venon ha conversato con sanguemisto ed è stato bannato allora che dialogo è??

          adesso non so come son andati le cose tra di loro e cosa ci son detti...non m'importa niente......

          però un mese sembra un pò troppo eccessivo....anche perche non credo che l'ha offeso
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            infatti il dialogo anche se acceso non era scaduto nell'offesa
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Amici miei... (Utenti e Moderatori)
              Potrei anche essere definito come una delle tante voci che escono dal popolo ma vi chiedo di starmi a sentire...
              Finalmente una soluzione che potrebbe portare alla soluzione del numero di post è stata data,,,
              Bravo Vierik..
              Il contatore da ELIMINARE,,,
              Troppi post sono stati aperti da questo strumento che può essere utile (vedere xkè si è diventato Meccanico o Preparatore o Millenniun member o cmq vedere di quanta esperienza è dptato l'utente), ma è altresì dannoso x colpa di chi usa questo sturmento come un vangto x poter dire "SONO NELLA TOP 20 ED IL MESE PROSSIMO SONO SU ELABORARE" (in uno spazio di 3x6 mm).
              Ma xkè nn prendere in considerazione un contatore delle ore effettive di conversazione?
              Al massimo ci sarebbero utenti che spendono miliardi in bollette ma nn intasano il forum di str@@@te..
              Alcuni di questi utenti sono miei amici, ma resta il fatto che loro + altri 100naia di utenti utilizzano il contatore x questo scopo senza focalizzare il vero merito dsel Forum, ovvero: Tenere in contatto persone vicine o lontane appassionate di Auto e Tuning che vogliono confrontarsi, esprimere opinioni ed allargare le proprie conoscenze in questa assai ampia materia...
              Io ho detto tutto..
              Spero che qualcuno dall'altro esaudisca la mia preghiera..
              Ciao e buon forum..

              Commenta


              • #8
                Cosa cambierei di questo forum

                1. Risolvere il problema dei post multipli. E' facilissimo. Basta impostare una stupidissima variabile che gestisce "la pressione" del tasto.

                2. Possibilità di visualizzare o meno, il counter dei post

                3. Eliminare tutti i 3d provocatori

                4. Limitare i 3d chat. Ho visto, in molti casi, la chiusura di diversi 3d chat anche se le decisioni sono state prese senza la giusta imparzialità. Come dico sempre: o tutti o nessuno.

                5. Ripristino, su irc, della chat di elaborare. Anni fa ero anche @OP. Non mi dispiaceva
                Ultima modifica di Corvette; 28-10-2003, 21:41.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                  Amici miei... (Utenti e Moderatori)
                  Potrei anche essere definito come una delle tante voci che escono dal popolo ma vi chiedo di starmi a sentire...
                  Finalmente una soluzione che potrebbe portare alla soluzione del numero di post è stata data,,,
                  Bravo Vierik..
                  Il contatore da ELIMINARE,,,
                  Troppi post sono stati aperti da questo strumento che può essere utile (vedere xkè si è diventato Meccanico o Preparatore o Millenniun member o cmq vedere di quanta esperienza è dptato l'utente), ma è altresì dannoso x colpa di chi usa questo sturmento come un vangto x poter dire "SONO NELLA TOP 20 ED IL MESE PROSSIMO SONO SU ELABORARE" (in uno spazio di 3x6 mm).
                  Ma xkè nn prendere in considerazione un contatore delle ore effettive di conversazione?
                  Al massimo ci sarebbero utenti che spendono miliardi in bollette ma nn intasano il forum di str@@@te..
                  Alcuni di questi utenti sono miei amici, ma resta il fatto che loro + altri 100naia di utenti utilizzano il contatore x questo scopo senza focalizzare il vero merito dsel Forum, ovvero: Tenere in contatto persone vicine o lontane appassionate di Auto e Tuning che vogliono confrontarsi, esprimere opinioni ed allargare le proprie conoscenze in questa assai ampia materia...
                  Io ho detto tutto..
                  Spero che qualcuno dall'altro esaudisca la mia preghiera..
                  Ciao e buon forum..
                  bravo...
                  e mettere l'opzione di cambiare la scritta sotto il nome anche con un msg...
                  (io sono john thompson..ma se mi gira di cambiare..)

                  certo non mi piacciono i 3d chat..però a volte ualche uscita off topic ci sta bene..

                  come msempre ci vuole misura nelle cose..
                  ciao corvette!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    stiamo già valutando varie opzioni riguardanti il contatore... la decisione effettiva la scoprirete presto...

                    stessa cosa x i 3d chat... forse eliminarli del tutto è improponibile... ma lasciarli dilagare è dannoso... quindi stiamo pensando a una soluzione equa...

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X