annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Signatures...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da 5te

Kurgan, ma di dove sei???
    E che auto hai ??? Vogliamo sapere tutto (anche le cose meno leGGali) ...
    Sono di Genova anche se non si direbbe perchè faccio per lavoro
    600/900 km al giorno.
    Ho uno Sprinter 416 da 190cv e poi ....................UNO TURBO FOREVER (anche se ha parecchi problemi)

Commenta

Ora devo scappare a lavorare ,mi attende una lunga notte di asfalto dove il mio Man puo scaricare tranquillmente i suoi 600cv,peccato che abbia 300 quintali alle spalle
      Saluto tutti e spero di riuscire a parlare un po di +

Commenta

solo per provare la mia...............

boh
        Sarò riuscito nel compito in classe???
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

visto che mi sento preso dentro a questa discussione volevo solo dire che la frase della mia sign è da prendere in considerazione come una battuta, non sono il tipo che fa certe provocazioni anche perchè non potrei permettermi fare ciò visto che non ho la patente!!!

mi spiace che certe cose vengano recepite male, cmq le la mia sign da fastidio a qualcuno ditemelo e provvederò a rimuoverla

ciao da cicciozzo
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

si, ora dovete eliminare tutte le signatures che non mi vanno bene, chiaro!!!??

bieddos hai fatto bene, non pensavo fosse cosi' grossa!!!!!!

e dai, non arrabbiatevi!skerzavo...madonna come siete permalosi!!!
            ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

x kurgan

LA SIGNATURE SE DI TESTO PUò ESSERE AL MASSIMO DI 6 RIGHE

http://www.elaborare.org/forum/
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
              X