Messaggio originariamente postato da Marty
allora certo che rimani....
il mio istruttore non può abbandonarmi...
allora certo che rimani....
il mio istruttore non può abbandonarmi...
! e non avrebbero tutti i torti!
guarda non te la prende per quello che ti ho detto è la dura verità...te lo divce uno che ha avuto la stessa esperienza allora io ho conosciuto una ragazza che in seguito è diventata la mia fidanzata poin un giorno le ho fatto le corna con la sua migliore amica...ad un certo punto non ce la facevo piu e gli ho detto che non volevo piu stare con lei! perche mi piaceva la sua amica, non gli ho detto che me la sono trombata!ma dopo lei parlando con la sua amica...la sua amcica per toglirsi di impiccio ha detto ch io avevo provato a baciarla ma non c'è stato niente...io però mi sntivo ancora peggio..pensavo finalemte di essermi tolto un peso...e lei qual giorno continuava a chiamermi dicendomi di tornare da lei e io gli dicevo di no perchè avrebbe sofferto e basta!alla fine lei mi ha convinto dopo un po di giorni abbiamo riprovato....ed io ho capito che con lei sto bene!ed adesso anche se ne ho diverse di opportunita per tradirla cerco sempre di sviare le altre ragazze perchè non so cosa fare...penso che mi senitrei male con me stesso...e visto che per adesso ci sto bene non la tradirò....capisci la differenza tra me e te io sn i limiti... piuttosto che tradirla la lascerei per sempre!perche non sarebbe giusto prenderla solo quando mi fa comodo!
Commenta