annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto.... Sono Disperata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marty
    allora certo che rimani....
    il mio istruttore non può abbandonarmi...
    ascolta tu devi prendere una decisione tra i 2 devi saper ascoltare il tuo cuore....chi tieni di piu?...sarà quello con il quale dovrai stare...però non è detto che dopo quello non vogli piu stare con te perche si sente preso in giro e allora tu vai dall'altro e l'altro se è intelligente ti ascolta quella è la strada incamminati
    ! e non avrebbero tutti i torti!
    guarda non te la prende per quello che ti ho detto è la dura verità...te lo divce uno che ha avuto la stessa esperienza allora io ho conosciuto una ragazza che in seguito è diventata la mia fidanzata poin un giorno le ho fatto le corna con la sua migliore amica...ad un certo punto non ce la facevo piu e gli ho detto che non volevo piu stare con lei! perche mi piaceva la sua amica, non gli ho detto che me la sono trombata!ma dopo lei parlando con la sua amica...la sua amcica per toglirsi di impiccio ha detto ch io avevo provato a baciarla ma non c'è stato niente...io però mi sntivo ancora peggio..pensavo finalemte di essermi tolto un peso...e lei qual giorno continuava a chiamermi dicendomi di tornare da lei e io gli dicevo di no perchè avrebbe sofferto e basta!alla fine lei mi ha convinto dopo un po di giorni abbiamo riprovato....ed io ho capito che con lei sto bene!ed adesso anche se ne ho diverse di opportunita per tradirla cerco sempre di sviare le altre ragazze perchè non so cosa fare...penso che mi senitrei male con me stesso...e visto che per adesso ci sto bene non la tradirò....capisci la differenza tra me e te io sn i limiti... piuttosto che tradirla la lascerei per sempre!perche non sarebbe giusto prenderla solo quando mi fa comodo!
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
      Che le hai messe a Imola quest'anno quelle fiamme?
      No xche se eri tu, io ero lì a fianco a guardare.
      Ero io, sì, e non so se ci hai fatto caso, ma se hai visto un tipo pelato con la maglia nera che parlava al cellulare mentre le attaccavano, ero io... e indovina con chi stavo parlando? Anch'io non posso non amare la mia bimba, però il mio amore sarà meno fortunato di quello di Daniele, purtroppo...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• devo considerarla come una minaccia? cmq nn ti preoccupare
        samuel16v rallyesportclub membro n°129

Commenta

• no no... la mia è una minaccia
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• le stelle sono favorevoli

Con Venere in un segno di fuoco l'amore sarà per voi fonte di ogni gioia e di ogni sicurezza personale. Se vivete un rapporto di coppia stabile e sereno, avrete infatti la sensazione di toccare il cielo con un dito, volando ad altezze vertiginose senza nessuna voglia di atterrare. Se avete vissuto dei momenti sentimentalmente turbolenti, niente paura: potreste riprendere dialoghi interrotti, ricucire strappi e ritrovare una completa e smagliante serenità. Se siete single, un sogno anche ardito potrà diventare realtà.

perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
              Ho detto che se qualcuno mi proponesse di scegliere tra distruggere la macchina ed averla o tenermi la macchina e starmene così come sono preferirei distruggere la macchina....se ami una ragazza sei disposto a tutto per lei, se il tuo è amore vero...

no no.. luca... non avevo capito male...

la penso diversamente xchè x quanto possa amare una persona.. non mortifico me stesso
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

• io ho capito questo che vuol dire lucadani:

se per caso Dio gli proponesse di scegliere tra una vita con la ragazza che ama o con la sua macchina lui senza pensarci troppo farebbe scomparire la sua 106 per stare per sempre con la sua amata!

giustamente essendo innamorato prima di tutto viene la ragazza poi tutto il resto

in bocca al lupo lucadani! abbi fede

Commenta

• ciao Dany...
                  come vedi di nuovo qui!!!
                  come va??

ciao anche a tutti gli altri!!!
                  com'è andato il week-end??

Commenta

• ciao amore...
                    da quanto tempo che non ci vediamo!!!

chat?

Commenta

• ok, arrivo!!!
                      si, è da molto tempo infatti....

cmq non ho guidato niente nonostante avessi azzeccato entrambe le macchine!!!

ne terrò conto...

Commenta

Sto operando...
                      X