Io nn conosco Daniele.. ci avrò parlato una volta e nn mi sento di consigliarti nè l'uno nè l'altro..
Tento solo di farti riflettere...
Allora il tuo ragazzo ti ha lasciata xkè tu hai cominciato a frequentare àDaniele: Ha fatto bene xkè sentirsi il terzo incomodo con la propria ragazza è l'esperienza + brutta che ci possa essere.
Tu dici di essere innamorata del tuo ragazzo ma allo stesso tempo vorresti che daniele resti con te..
a questo punto devi cercare di capire cosa vuoi tu dalla vita...
Vuoi continuare la storia col tuo raga che è durata fino adesso e che nn si sà quanto andrà avanti?
Oppure vuoi lasciarti alle spalle il passato e cominciare una nuova relazione con un ragazzo che nn dà moltissimo si è avvicinato a te, può sembrare il migliore del mondo (e nn nego che potrbbe esserlo x te) e ti tratta molto meglio dell'altro?
Io tri spiego una mia tattica con le ragazze...
(Daniele nn ti devi offendere o pensare di essere ilc aso inq uestione cerco solo di farla ragionare e farla arrivare con la propria testa alla decisione migliore x lei..)
Allora.. quando io ci provo con una ragazza e ci esco insieme, crco di essere speciale x lei, nn le faccio mai mancare niente e sono il ragazzo + docle di questo pianeta...
Quando poi inizio una relazione x un po' sono così e continuo se me ne innamoro davvero migliorando ogni giorno di + e trattandola come una dea, ma se poi vedo che la storia nn è quello che pensavo O lascio perdere tutto e dico arrivederci e grazie avanti il prossimo OPPURE continuo e la storia và avanti x abitudine...
Pensa a ciò che ti ho detto.. la soluzione nn possiamo dartela noi, devi arrivarci tu, e cmq se dici che devi fare una scelta nn mi sembra che sei davvero innamorata del tuo raga...
Ciao e spero con tutto me stesso che tu faccia la decisione giusta...
Io stò vivendo una storia mooooolto simile (la parte del ragazzo o l'ex), vorrei fuggire da lei, ma non ci riesco ne tantomeno lottare per averla. Deve essere lei a decidere è inutile lottare.....
Comunque l'unico consiglio che posso darti(come l'ho dato alla mia...) e quello di restare per un pò da "sola" e capire auale di queste persone per te e speciale, ma ricordati che noi maschietti quando vogliamo fare colpo siamo dei veri angoli e "sappiamo" essere unici e speciale.................
............ODIO LE RAGAZZE...............
ops scusate per lo sfogo, ma queste cose mi fanno penzare............. ca@@o dopo 7 anni...............
Messaggio originariamente postato da Marty
ki è ke lo conosce molto bene di voi?
MOLTO BENE magari NO.....però....
Io e Dany non ci siamo ancora incontrati LIVE .......a Imola ci siamo rincorsi e basta.....senza beccarci...ma abbiamo uan folta corrispondenza...
Cmq siamo iscritti da una vita sul Forum....ci si sente via cell..e (quando ancora mi funzionava) su MSN ........in piu siamo entrambi MOD ...ecc....ecc..... per non parlare degli scambi di PM che ci facciamo
Messaggio originariamente postato da Marty ciao ragazzi, ho un problema ke devo risolvere prima o poi, adesso vi racconto:
io ho un ragazzo, e fino a 2 mesi fa andava tutto bene...
poi è arrivata un'altra persona, ke è diventata molto speciale per me...
l'altra persona mi tratta molto bene, molto meglio del mio ragazzo...
ma io sono innamorata del mio ragazzo....
poi il mio ragazzo ha saputo tutta la storia segreta con l'altro e mi ha lasciato, adesso però mi ha perdonato e forse torneremo insieme. il problema è: l'altra persona mi ha detto ke se torno con il mio ragazzo sparisce dalla mia vita e non lo vedo più....
secondo voi ke cosa devo fare??
mi sto disperando....
AIUTATEMI.......
è una storia complicatissima ma...
confido nel vostro aiuto....
scegline uno e basta! nn rovinarti la vita... un piede in una scarpa! prenderesti in giro entrambi e te stessa
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
sono incazzato nero!!! NERO!!!!!!!!!! stasera ho deciso di non prendere la Delta altrimenti m'ammazzo e faccio guidare la Punto ad un mio amico
Non starò qui a scendere nei particolari dell'arrabbiatura assurda senza precedenti della mia vita altrimenti mi devo auto-bannare!!!!!!!!
bella discussione... per caso si parla di me??
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT se permettete mi conosco io molto bene
sono incazzato nero!!! NERO!!!!!!!!!! stasera ho deciso di non prendere la Delta altrimenti m'ammazzo e faccio guidare la Punto ad un mio amico
Non starò qui a scendere nei particolari dell'arrabbiatura assurda senza precedenti della mia vita altrimenti mi devo auto-bannare!!!!!!!!
bella discussione... per caso si parla di me??
Daniele ( uè siamo omonimi ) ti capisco, e devo dirti che mi sarei incazzato molto anche io vedendo i caxxi miei sbandierati ai quattro venti...ti faccio un in bocca al lupo
ciao
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta