[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT no non è per questa discussione...
è per un'altra cosa che non stò qui a spiegare
ok
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
e halloween.. e invece di andare a ballare sono qui.. cioe ci sono andato ma dopo 40 minuti di fila mi sono rotto e sono venuto a casa..
cmq dany lo conosco un po.. l'altro tipo no.. mi sembra un ragazzo a posto.. poi ha una delta..
prendi dany.. e cmq e entrato nella tua vita vuol dire che con il ragazzo cera qualkosa che nn va..
vabbe
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ragazzi vi ringrazio tutti quanti col cuore... veramente, vi ringrazio con tutta la mia anima!
grazie per quello che state dicendo di buono su di me... io veramente sono senza parole! siete fantastici tutti!
Un ringraziamento particolare va a Turbino e Toivonen, mi siete stati vicini nei momenti più difficili... siete dei veri amici! amici che non si trovano tutti i giorni...
Marty è il tuo cuore che deve scegliere tra me e lui, ma sappi che io non ti abbandonerò mai... sarò sempre vicino a te, forse soffrirò ma vivrò per renderti felice in ogni momento!
sei la mia vita... senza te non sono niente!
ti amo e ti amerò per sempre.
scusa per stasera ma veramente non ce la facevo piu a tenere tutto dentro.. stò passando dei giorni bruttissimi, ogni attimo ho paura di perderti per sempre e davvero non riesco a pensare alla mia vita senza te.
ti amo.
non lasciarmi solo...
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN CIAO MARTY.
Io conosco bene Daniele e posos garantirti che ti AMA veramente....quando ti sei staccata da lui pe run paio di gironi era piu distrutto che se gli avessero rubato il Deltone.......e te ben sai quanto tiene alla sua macchina!!!
Se hai accettato di frequentare dany è perchè con il tuo ragazzo o ex ragazzo non funzionava al 100%........in Dany hai trovato cio che hai sempre cercato.
Se adesso ti rimetti con il tuo attuale ragazzo..........guarda che non sarà piu come prima.........dentro di lui avrà sempr eil pensiero che l'hai tradito.....e avrà sempre il terrore che tu lo facci aancora........e sono sicurissimo che se non alla prima discussione prima o poi ti rinfaccera ancora tutto!!! così andra a finire che avrai perso lui....e anche Dany.........
quindi secondo me ti conviene cercare di iniziare una relazione con DANIELE........ e se son rose FIORIRANNO.
Marty è il tuo cuore che deve scegliere tra me e lui, ma sappi che io non ti abbandonerò mai... sarò sempre vicino a te, forse soffrirò ma vivrò per renderti felice in ogni momento!
sei la mia vita... senza te non sono niente!
ti amo e ti amerò per sempre.
ti amo.
non lasciarmi solo...
scusami se mi intrometto e se ho quotato solo una parte del tuo post.. ho passato anche io una situazione del genere e ne sono uscito con le ossa rotte, anzi di piu', e allora mi volevo permettere di dire una cosa a marty.. visto che viviamo in un mondo dove non ci sono piu' valori e sentimenti, mi sembra che questa frase di daniele gt che ho citato, dimostri che al mondo ancora c'è qualcuno che sa cos'è l'amore con la A maiuscola, non voglio influenzare la tua "scelta" ma...... carpe diem...
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Venice ti ripeto... dici di voler bene a daniele, ma vorresti che accettasse di essere il terzo?
dici di essere innamorata del tuo uomo ma ne vuoi anche un altro a fianco?
cos'è daniele per te? un tappabuchi? quello che riempie le mancanze del tuo uomo? un amante insomma?
è questo per te voler bene a qualcuno? A M A R E?
brava,7+!!
--------------------------
Messaggio originariamente postato da nik978 io ho vissuto la stessa cosa..diciamo che io sono il daniele della situazione..
regalo, altro ragazzo...tutto molto simile..
io ho deciso di sparire..
indipendentemente da quello che pensasse la ragazza in questione..
ti ammiro,hai dimostrato di essere davvero molto intelligente e nn le hai dato pportunità di farti male...lo avessi fatto anke io!
-------------------------------
Messaggio originariamente postato da kobra
idem! sparito... è successo 2 giorni fa
anke io sono sparito, ma nn ho avuto alternativa. si era arrivati al punto che voleva denunciarmi!! brutta bastarda ke mi confessa di amare il mio amico...amare!!! dopo una sola volta che lo ha visto e dopo che lui le ha chiaramente detto che non le interessa!! bastarda..
---------------------------------
Messaggio originariamente postato da super 206 Io stò vivendo una storia mooooolto simile (la parte del ragazzo o l'ex), vorrei fuggire da lei, ma non ci riesco ne tantomeno lottare per averla. Deve essere lei a decidere è inutile lottare.....
Comunque l'unico consiglio che posso darti(come l'ho dato alla mia...) e quello di restare per un pò da "sola" e capire auale di queste persone per te e speciale, ma ricordati che noi maschietti quando vogliamo fare colpo siamo dei veri angoli e "sappiamo" essere unici e speciale.................
............ODIO LE RAGAZZE...............
ops scusate per lo sfogo, ma queste cose mi fanno penzare............. ca@@o dopo 7 anni...............
ma lasciala stare. se era destino torna lei. ma lottare,perdi solo tempo! ps:anke io odio la categoria come te!!si apre un club-thread?!!!
Commenta