Ok, non mancherò!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto Rubate
Comprimi
X
-
-
Re: Re: Ma di chi è?
Messaggio originariamente postato da VTS
No, è di un altro mio amico, comunque è precisa identica a quella di ste VTS!!!
Comunque a lui la hanno rubata giovedì notte!!!
Quindi ricapitoliamo:
CITROEN Saxo VTS
1.6 16V
Nera
Assetto
Mascherina Modificata con griglia metallica
Pomello del cambio in alluminio realizzato artigianalmente
Caxxo!! Caxxo!
Avete provato a diramare telegrammi ai tre porti uffici di Polizia di frontiera?Ultima modifica di luxengine; 27-08-2001, 16:42.A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
No, mi spiace ma non ci ho pensato, comunque è stata rubata giovedì sera alle 3 a Milano!!!
Ma se mi ha chiamato mi sa che l'auto è ancora in zona!!!
Commenta
-
Re: Attenzione Attenzione
Messaggio originariamente postato da VTS
Ragazzi la cosa si fa seria, ......
Ragazzi i casi sono 2:
1 questo che ha rubato la auto è talmente pirla che si presenta a imola con l'auto rubata
2 questo si presenta a imola con degli amici per rubarne altre
Io stasera vado alla polizia per denunciare l'accaduto e far fare un controllo sul mio telefono, per verificare il numero che ha chiamato, comunque a Imola state molto attenti, ci potrebbe essere della gente non proprio per bene!!!
Vi tengo informati!!!
GRRRR grrrrrrrr g r G r R
A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
Spero che come è successo qualche altra volta ci facciano un pò di sgasate e poi l'abbandonino da qualche parte
Ehi VTS se li beccate e gli saltate addosso per mangiarli vivi portate qualche pezzo a imola che li facciamo ai ferri
Auguri al tuo amico
Ciao.....ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
-
Terremo gli occhi aperti
Grazie mille per l'informazione
Commenta
-
-
Capisco la situazione, se non proprio uguale mi hanno fottuto due scooter di cui uno preparatissimo.
Il fatto di girare alramto non è purtroppo una soluzione.
Anche io sono uno che girerebbe con una 45 in tasca ma quando questa gente agisce NON è sola.
Io ho saputo e visto chi è stato nei due casi, ma ....
o riprendevo il mio scooter e poi ci lasciavo le penne il giorno dopo o lascio a loro lo scooter e mi auguro che non ricapiti (purtroppo è successo nuovamente e sotto i miei occhi, una pistola avrebbe risolto il problema ma il gg dopo dovevo cambiare zona).
NON scherzo, il tutto è accadaduto a Cinisello, Chi consoce cinisello sa perchè parlo così.
CMQ per auto mi aggrego, se la vedo avviso la pula.
Mi spiace
(anche se inopportuno almeno eri assicurato? in parte ti ripagano il danno almeno anche se non posso pagare il danno morale e il resto)Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta
-
VTS mi dispiace di non venire a Imola, salterei il matrimonio per darvi una mano a.....ci siamo capiti vero???
Grande errore se si presentano! State attenti
Commenta
Commenta