annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Rubate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se la macchina è ancora in zona, puoi rintracciarla mandando un tuo amico a chiedere qualche ricambio sgamato per la saxo, prova a mandarlo dai tipi loschi che girano nella tua zona.
    con un po' di fortuna magari riuscite a trovarla.
    ciao
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Io ho già preso tutte le caratteristiche della macchina se la vedo chiamo la polizia!!
      Per Imola non penso che si faranno vedere(sarebbero dei coglioni!) Comunque terrò gli ochhi aperti anche lì.
      Per esperienza voglio dirvi una cosa:
      non girate armati che di sicuro quegli stronzi sono sempre messi meglio di noi in quanto a ferro in tasca, e oltre a tirarci un paio di pugni, se ci vedono armati fanno anche qualcosa in più!

Ciao!!!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

dai raga nn fate imafiosi... "ferro in tasca", "45","armati" ...ke siete giottini? si PRENDONO SI SCUOIANO VIVI E SI METTONO A MOLLO NEL SALE!!!!
        cmq Okki sempre aperti assieme ai vostri... e manina con "delirium tremens" pronta a partire
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Raga, purtroppo ieri sera la hanno trovata in una traversa di c.so sempione, in seguito ad un incidente la macchina ha preso fuoco......no comment, spero solo di non beccarli mai!!!

Comunque grazie a tutti per la collaborazione ed i consigli, spero che questo 3d non serva più a nessuno, ma se dovesse servire sono pronto a dare una mano!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Sono contento per il tuo amico che l'hanno ritrovata ... ma era proprio mal concia ???

Spero solo che l'assicurazione ripaghi tutto ... se e' assicurato contro futro e incendio non dovrebbero esserci problemi ... :rolleyes:

Ahh ... se li trovi fai un fischio ...
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Se li trovo stai tranquillo che ti chiamo, non sono un tipo egista!!!

Commenta

Grazie VTS, sapevo di poter contare su di te ...
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Commenta

raga .... mi dispiace un mondo per lasaxo,ma se era assicurata furto e incendio nei primi sei mesi di vita la risarciscono completamente,tranne credo l'assetto e le altre modifiche
                    cmq se li beccate... UN METRO E NOVANTA DI MONINO è A VOSTRA DISPOSIZIONE NEL CENTRO DI MILANO

OKKI... CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!!!!
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Ok raga raduniamoci e andiamo a cercare tutti ladri d'auto del nord per insegnargli a non rubare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X