annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Rubate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche noi comunque potremmo avere colpa se acquistiamo ricambi sgamati, infatti se la gente non comprasse roba rubata i ladri non ruberebbero neanche una panda!!!!
    poi comunque c'è sempre il ladro pirla che ti ruba la macchina per andarla a scassare e te la abbandona demolita
    ciao
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Infatti, e quello andrebbe soppresso sul posto!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

anche a me mi sono capitate delle occasioni di ricambi sgamati, sentite quà "cofano cadamuro mod f50 del colore della mia gt a lit 600000" mi avrebbe fattto gola, ma quel cofano pur di non prenderlo sgamato lo pago 1.200.000 e me lo vernicio da solo
        ciao
        preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
        The master of Punto GT
        Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Sante parole, peccato che molti non ci pensano su due volte nell'acquistare pezzi rubati!!!

Il mercato è fatto da chi vende e da chi compera!!!!

Commenta

...da noi i ladri rubano nelle case, fanno piccole rapine...ma non rubano auto, sarebbe troppo difficile farla franca.........certo deve essere dura vivere nelle grandi città.
            VTS..mi dispiace tanto per il tuo amico.

Ciao, Michela.

Commenta

Grazie, ma quì addirittutra ti tirano fuori dall'auto mentre sei in giro.....ma dove cavolo siamo finiti, nel far-west????

Commenta

a Marce,io giro tranquillo ,anke se ti dirò,domenica serami sono fermato al distributore tamoil presso il cimitero monumentale a fare nafta,mi sono trovato 5 o 6 ragazzini (nn per essere razzista,ma guarda caso di origine slava...) ke stavano li con degli scooter piuttosto loski a curare le makkine ke arrivano,con la scusa del "le faccio benzina?" .... vista la situazione sono sceso con un espressione poco simpatica,x di più incazzatello perkè avevo saltato i riposi visto ke uno era in malattia e volevo andare a casa il prima possibile,li ho guardati,e hanno deciso di cambiare aria...

darei la vita per il mio amore (sia quello a 4 ruote ke quello a 2 gambe)
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Io darei la vita solo per il mio amore a..........2 gambe, la macchina si ricompera!!!

Non è una questione di razzismo, è che quì gli albanesi fanno di tutto, sono spietati, non esitano ad ammazzarti per 10k, io uno che è disposto ad ammazzare non lo considero una persona, albanese o italiano che sia!!!

Commenta

In uno stato ci vogliono Ordine e Disciplina (indipendentemente dalle convinzioni politiche)! Tu mi fai uno sgarro? Non me ne frega niente se sei italiano o immigrato, devi pagare!
                    Ultima modifica di Ryota Mijagi; 28-08-2001, 16:23.
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Perfettamente d'accordo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X