annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Rubate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sulla punto gt no, dove posso trovare il tappo con la chiave, e quanto costa?
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Il costo dovrebbe aggirarsi intorno alle 40k, e lo puoi trovare in tutti gli auto accessori, io lo avevo preso per la uno ed un mio amico per la punto!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Messaggio originariamente postato da VTS
        Quella del tamponamento finto la avevo già sentita, ma è successo quì a milano????
        NOO, nel bronx.
        Cinisello strada che passa davanti al commissariato di polizia, pensa te. a giugno esattamente il 7 quando mi hanno fottuto il booster davanti dove lavoro.
        Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

Re: si pero'...

Messaggio originariamente postato da ZON
          vi vorrei raccontare quello che vedo tutte le sere o quasi..Un bel berisha (da non gli albanesi li chiamiamo cosi') Quasi ogni sera passa e scorrazza dalle mie parti con una macchina diversa,ovviamente "presa in prestito" ,del calibro di Audi S8 ,S3,Mercedes S e affini,BmW M3 M5 e via dicendo.ripeto ogni sera 1 diversa,nuove di pacca e ancora "vergini" da molti punti di vista...
          Questo figuro se la spassa con ragazze e altro ,viene fa lo sbruffone sgommate verie e se ne va..
          Il problema e' che quasi tutti lo invidiano,e non provano minimamente a pensare ai proprietari delle macchine rubate,questo regala giri da tutte le parti fa provare i ferrari a gente neopatentata e offre da bere a tutti..una volta persino ha tamponato leggermente la uno cs del 83 di un mio amico con una S6 inutile dire che ha dato 1 milione per tre graffietti sul paraurti della fiat e l'S6 e' andata bruciata perche' ormai invendibile secondo lui....Caxxo ma dico come si fa a provare invidia o soggezzione per gente del genere???sono ladri ,se la godono alle nostre spalle ,capisco di + il tossico che ti apre la macchina o ruba i panda per farsi che questo ...che tra l'altro non ha nulla da perdere tanto se lo beccano 2 mesi in albania e poi via eccolo ancora qua con un macchinone nuovo.La tattica e' sempre la stessa si affiancano in 2 sulla moto puntano il cannone in faccia e DEVI scendere...per forza che fai rischi la vita??(io forse si..eheh)
          Cmq un bel giorno mi racconta questo che la mia civic gli fa gola perche' al suo paese la civic e' la macchina preferita dai ragazzi e ne vorrebbe avere una ,non vi dico come ho passato quei giorni...Ora ho l'ITR e appena comprata (la sera stessa ) arriva e rimane 10 minuti a guardare tutta la macchina e a dirmi questa va e' troppo bella ne avevo una anche io e andava ...bella bella la voglio....sbonk paranoie a manetta ,meno male che un mio amico suo conoscente gli ha detto di lasciarla stare altrimenti...ciao ITR...
          Che paese di merda che abbiamo .....

Guarda io sno troppo babbo per certe cose, ma se ora come ora mi toccano l'auto dopo due furti di scooter potrei veramente incazzarmi da poter uccidere, al mx mi danno due anni per infermità mentale, ma il tizio soffre per diversi giorni e poi lamacchina vede come gli piace sopra le dita, gambe braccia e corpo, poi un bella mazzata in testa dopo avergli cavato gli occhi.
          CMQ non invidio la gente che gira conmacchine che so essere rubate però invidio amici che a 19 anni hanno avuto dal papi il mercedes SL600 e non gli piaceva dopo 1 mese si è preso il gtv 3000 v6 (tutto questo ormai 3 anni fa).
          Questi li invidio un pochetto.
          vabbè, torno a guradare lamia zecca, che nessuno le faccia nulla.
          Ciao

Commenta

Mi spiace ma devo chiedervi di moderare i termini, se no ci chiudono il 3D, grazie!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
              Non credo sia veramente invidia quella che prova la gente, sapendo che persona è (se è veramente invidia, allora la gente è proprio stupida!)! Io invece provo solo un ODIO profondo!!! Finché c'è da fare a pugni io sono ben felice di distribuirne a sinistra e a destra (mi diverto proprio). Anche contro un coltello puoi farcela, ma contro una pistola non c'è un cazzo da fare!
              Poi per quanto riguarda il tossico... non glielo ha ordinato nessuno di farsi! Quindi se mi apre la macchina per comprarsi la roba, spero che gliene vendano di quella tagliata male così ci resta!
              Sai cosa vorrei tanto fare????
              Avere motli soldi mi prendo una bella macchina gli faccio tutti i lavori possibili ma alla fine prime che esca per strada un bel sistema.
              2 kg di syntiax collegati ad un sensore da me collegato.
              Mi rubano auto, esce l'lcd della radio con lamia foto che a distanza lo avvisa della sua triste fine.
              chiusurrporte blindate, auto sotto mio controllo.
              Disferò la macchina però
              Comincio con guidare come sul pc in video gioco.
              alla fine dopo avergli fatto prendere un po di botte sbattendo qui e là lo avviso che dopo 30 secondi esplode auto.
              conto alla rovescia 30 28 24 20 15 8 5 3 ADDIO (2) STRONZO(1) BOOM.
              Oppure se l'auto viene rubata e il sensore satellitare non trova segnale dell'auto AUTOBOOM, e addio al ladro.
              MEGLIO LE TORTURE se si prende il ladro, però.

Commenta

Ma così ti distruggi l'auto!!!!

Commenta

Si, ma sai che soddisfazione!!!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Messaggio originariamente postato da VTS
                    Mi spiace ma devo chiedervi di moderare i termini, se no ci chiudono il 3D, grazie!!!

Scusa se è per i due torpiloqui rimedio al volo, se è per lo sfogo mi ritiro perchè è meglil.
                    Certe cose non mi vanno giù e non riesco ad accettarle.
                    Purtroppo non siamo tutelati dalla polizia e dalla legge.
                    NON è giusto.
                    Non è giusto essere sempre sottomessi in questo modo, non si può uscire di casa se no ti rubano auto o te la rigano o altro, ti scippano, ti minacciano, che schifo.
                    ne sento di tutti i colori e quelle sopraccittate sono solo esempi.
                    Per chi era presente uan sera al mc donalds a Ibiza gli hanno rigato la macchina, abbiamo lascaito le auto sole max 30 mins.
                    Vi sembra un mondo vivibile?

Commenta

Quello si, ma devi avere una bella assicurazione con i contro cogli....!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X