annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taxxi vs F&F

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• taxxi vs F&F

ho rivisto taxxi 2 e devo dire che sottto molti punti di vista è meglio di fef,sopprattutto del secondo episodio: voi che dite???

operazione NINJAAA!!
    la macchina non si "porta", si guida

beh........ nn saprei...... ovviamente è molto + simpatico taxxi 2... poi la scena iniziale del rally mi fa morire!!!

"c'è uno stupido turista ke blocca la circolazione...."

ahahahaahhaha

secondo me è ancora + irreale di f&f.... specie quando si inseguono con le lancer sui binari.... oppure quando si lanciano col paracadute.....

MUSO GIALLO.... NINJAAAAAAAA......
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ma in ff non c'è la scena dell'auto che passa e rovescia òle moto della pula... godogodo!!
      la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Messaggio originariamente postato da DvD
        ma in ff non c'è la scena dell'auto che passa e rovescia òle moto della pula... godogodo!!
        ahahahah vero!!

xkè quella dell'autovelox???

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

se nn ricordo male mi era piaciuto + il primo, come per f&f del resto...

anzi f&f2 mi fa un po caccare

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
            se nn ricordo male mi era piaciuto + il primo, come per f&f del resto...

anzi f&f2 mi fa un po caccare
            dai addirittura caccare....... certo meglio il primo xò.......

taxxi 1 ho avuto il piacere di vederlo una sola volta.... infatti nn me lo ricordo bene......

dovrei trovare il Dvd....

Commenta

ma taxxi3 non esce in italia?
              Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Messaggio originariamente postato da SangueMisto
                ma taxxi3 non esce in italia?
                a quanto pare nessuna casa cinematografica si è presa la briga di tradurlo e proporlo in italia

cmq preferisco taxxi1
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                  a quanto pare nessuna casa cinematografica si è presa la briga di tradurlo e proporlo in italia

cmq preferisco taxxi1
                  nooooo... e quindi??? il 3 in Italia nn ci sarà???

Commenta

Per me è geniale....anche il cambattimento finale nel 2...con il tanga che salta fuori....l'ho vista step per step quella scena...uno spettacolo!!

E il capo della polizia che sale in macchina e pesta la cacca di cane.....in MEZZO all'aeroporto è pieno di cacche di cane ahahaha

Bellissima la scena iniziale....del turista ahaahahahaha che figura di merda quello del rally...

MUSO GIALLO........NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....cmq il 2 per me è superiore all'1 di taxi!!

Il 3 io l'ho visto in francese.....da morire dal ridere...e poi c'è il taxi con i CINGOLI ahahhahahah STUPENDO.....

MITICO BESSON!!!
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X