annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! Nuove img

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! Nuove img

Sto facendo delle prove con le img...sotto il nick fino a 30 rimane il caciuccio (ape incrociato ad un furgone ) a 200 una bella smart cosi' nel traffico non avrete problemi.. poi dopo ci sto ancora pensando.

Postilla per i moderatori contattatemi via me-mail per la vettura SOLO i moderatori SOLO i moderatori ripeto.. per per gli altri utenti anche volendo non potrei mettere le vostre auto.. sorry,,
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Contattarti in email..???io l'ho fatto in icq...sembrava di parlare con un porcospino...investito...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Vedo che il link a cartooncars.com č servito...
      Bella, mi piace l'idea della smart ma non mi piace essere nella categoria meccanico!!
      Mi ritengo molto piů smanettone!

CIAOOOOOA TUTTIIIIIII.
      PCase.it
      Casaria.it
      AMFweb.it
      Da grande sarň Cosworth!!!
      ------ C.T.I. ------
      Crazy Tuning Italy
      Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tič! )
      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
      Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pň di ABBBUSO

Commenta

Messaggio originariamente postato da AndreaZ
        Vedo che il link a cartooncars.com č servito...
        Bella, mi piace l'idea della smart ma non mi piace essere nella categoria meccanico!!
        Mi ritengo molto piů smanettone!

CIAOOOOOA TUTTIIIIIII.
        ihihih dai al a 200 post c'e' una m3 BMW che ti aspetta!!!
        poi una PORCHE a 500 post (ihihihi si le porche oink oink ) e opi... sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihihhi
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

aaahhh grazie per il link ste auto cartoon sono troppo belle..
          Contattami
          UnoGas.iT

Commenta

Anteprima

Livello 1 smanettone:
            Livello 2 meccanico :
            Livello 3 preparatore:
            Livello 4 preparatore(credo):
            Vex:
            Zon:
            Bieddos(amministratore):
            V'ho beccato tutti i file!!!
            Possessore di Astra GTC 120 CV Sport Star Silver
            Codice Motore: Z19DT (8 Valvole)
            • Motore 8 Valvole multijet (Ex dotazione del modulo Genercom)
            • 120 Cv che si sbizzariscono dai 3500 ai 4000 giri
            • Quattro gomme che sono 4 canotti (225/45/R17) [ora 215/45/R17]
            • Un limitatore a 210 km/h effettivi
            • Un tiro dai 1600 giri che non c'č da nessuna parte
            • Pezzo forte : una sesta che farebbe morire un GT 3000 TwinTurbo : ogni 1000 giri sono circa 56 km/h.... (l'avevamo recuperata con il modulo aggiuntivo ma gia cambiando le gomme il passo in avanti c'č stato)

Commenta

E a me niente...??
              Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

.gif ?

Secondo me sarebbero piu' belle ancora se rifatte in gif con il bianco trasparente.
                Cosa ne dite?
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Gif ...

Ho fatto una prova per vedere se e' Ok

E' anche meno pesante del file jpg, fanno meno di 5kb contro i 14 !

Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

azz Alberto hai ragione.. ora provo un po'... hai mica voglia di farle tu??? hiihih beh ci ho provato...
                    Cmq il livello dopo preparatore e' Capo Officina e dopo c'e' una sorpresa millenium member... con una auto fantastica..
                    Contattami
                    UnoGas.iT

Commenta

Sto operando...
                    X