annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pace E Amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pace E Amore...

ultimamente fioccano bannaggi, insulti gratutiti...

ma che succede? il rientro dalle vacanze ha fatto partire qualche rotella???

tutti amici mi raccomando! spero che non impazzisca piu nessuno!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

A Daniè, ma vaffanc..o!

E' questo lo spirito giusto no?

Commenta

Ho notato la stessa cosa... ma non dovremmo essere tutti più rilassati?

Tra ieri e oggi 2 bannati...
      E ho come l'impressione che non sia finita...:rolleyes:

Non riusciranno ad intaccare questa nostra grande famiglia
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Ho notato anch'io,speriamo che sia stato un caso....oltretutto questo è il Forum più "amichevole" e ed educato che abbia mai frequentato...continuiamo così.

P.S.:cmq qualche bannaggio era nell'aria......

Commenta

sono tristissimo...anzi dopo di questo lo ero, perchè ho saltato il pranzo....ma ora
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

BLitz... ma vaff.test.de.cazz.brutt.cogl.bastard.finoch.

eccerto che questo è lo spirito giusto! poi se sei a Imola lo spirito lo sentono pure i tuoi denti!!!

naturalmente SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

raga' l' amicizia e' la piu' belle cosa che ci sia, anke se attraverso un pc,a volte a me pare proprio di sentire la SIMPATIA KE VOLETE ESPRIMERE nei vostri mess. e se a volte capita ke magari qualcuno dica qualcosa di non propriamente esatto ci sono modi e termini(a volte basta anke kiudere un'okkio )sempre amici mi raccomando!!!!!!
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
              Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Eccoti servito

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                BLitz... ma vaff.test.de.cazz.brutt.cogl.bastard.finoch.

eccerto che questo è lo spirito giusto! poi se sei a Imola lo spirito lo sentono pure i tuoi denti!!!

naturalmente SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO

Se vuoi vedere una Delta S4 vai alla lancia in Vilae Fulvio Testi: ne hanno una proprio in vetrina.E' una favola
                CETANI DA CORSA The President
                THE ITALIAN JOB

Commenta

Beh.....

io voglio solo dirvi che vi adoro tutti....e che siete sul serio la mia grande famiglia...una famiglia che ogni giorno mi accompagna e mi da speranza...mi distrae dai soliti problemi e mi ha dato la sperana di ricominciare una nuova vita......come il fatto di andare a vivere a Roma.....tutto ciò mi cambierà tutto e mi da molta speranza....e senza il forum la mia mente si sarebbe fermata qui........invece grazie all'aiuto di molti che mi stanno vicini e mi danno speranza.....io continuo a credere a tutto ciò, alla vostra amicizia...che per me è totalmente al di fuori del virtuale......non abbandoniamoci mai!
                  Vi voglio bene

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

saretta... la solita dolce ragazzina del nostro Forum!!! smack

Delta S4? dove come quando e perchè!!!?!?!?! dove è questo posto???

Commenta

Sto operando...