annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Scelgo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Scelgo???

ragazzi a gennaio sarà davanti a una scelta molto importante ossia la specializzazione da prendere le disponibili sono!
    - INFORMATICA

- ELETTRONICA E TELECOMUNICAZIONI
    e poi x elettronica e telecomunicazioni ci sono altri indirizzi ma sempre da quella base diciamo ci son delle cose in +:
    telematica
    robomatica

in informatica si studia:
    software, programamzione con programmi tipo c++.

elettronica e telecomunicazioni:
    elettronica quindi circuiti stampati, programmazione, software e hardware.

robomatica: elettronica e telecomunicazioni + si impara a gestire i robot delle industrie.

telematica: (quella ke per ora vorrei fare) hardware e software, programmazione con c++ e altri, circuiti stampati quindi elettronica, e gestione delle reti internet!

ke dite??? naturalmente le specializzazione son tutte molto simili solo che con informatica si studia solo software e a me piacerebbe fare il programmatore ma vorrei fare telematica xkè con telematica oltre a poter fare il programmatore, si studia hardware e la gestione delle reti che a me piace!

x chi ha già fatto questa strada, che prospettive in termini lavorativi si possono avere x il futuro???

sciaoooo belli

Re: Cosa Scelgo???

Messaggio originariamente postato da carlo88
    ragazzi a gennaio sarà davanti a una scelta molto importante ossia la specializzazione da prendere le disponibili sono!
    - INFORMATICA

e poi x elettronica e telecomunicazioni ci sono altri indirizzi ma sempre da quella base diciamo ci son delle cose in +:
    telematica
    robomatica

robomatica: elettronica e telecomunicazioni + si impara a gestire i robot delle industrie.

telematica: (quella ke per ora vorrei fare) hardware e software, programmazione con c++ e altri, circuiti stampati quindi elettronica, e gestione delle reti internet!

ke dite??? naturalmente le specializzazione son tutte molto simili solo che con informatica si studia solo software e a me piacerebbe fare il programmatore ma vorrei fare telematica xkè con telematica oltre a poter fare il programmatore, si studia hardware e la gestione delle reti che a me piace!

x chi ha già fatto questa strada, che prospettive in termini lavorativi si possono avere x il futuro???

sciaoooo belli

Informatica Rulezz!

Commenta

Io sono l'esempio eclatante di quanto qualsiasi cosa pigli non cambia un tubo in campo lavorativo !!!
      Ho fatto elettronica e telecomunicazioni e ora lavoro in ambiente bancario come analista/programmatore da 10 anni.
      Quindi conta molto poco ... tutto sta in quello che ti piace fare ... ciao
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

si si però essendo tutte molto simili voi quela fareste??

Commenta

Re: Cosa Scelgo???

Messaggio originariamente postato da carlo88
          - INFORMATICA

telematica
          robomatica

sciaoooo belli
          secondo me fai bene a scegliere telematica, è la specializzazione piu vasta

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Re: Re: Cosa Scelgo???

Messaggio originariamente postato da RedDevil78
            Informatica Rulezz!
            da buon programmatore...

INFORMATICA RULEZ

mio fratello è in terza all'ITIS... in informatica fa JAVA

io qualche anno fa in terza avevo fatto Lisp

meno male che la scuola italiana si sta evolvendo...

Commenta

Carlo vai al Majorana?

Commenta

Re: Re: Re: Cosa Scelgo???

Messaggio originariamente postato da dg80
                da buon programmatore...

INFORMATICA RULEZ

mio fratello è in terza all'ITIS... in informatica fa JAVA

io qualche anno fa in terza avevo fatto Lisp

meno male che la scuola italiana si sta evolvendo...
                non mi son spiegato telematica vuol dire TELEcomunicazioni-inforMATICA + elettronica !
                quindi sarei cmq un programmatore io vorrei fare quello xkè con telematica posso fare sia elettronica che informatico, con informatico non puoi fare elettronico! capito???

Commenta

elettronica e telecomunicazioni
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                    elettronica e telecomunicazioni
                    si appunto però il mio dubbio è l'indirizzo! praticamente elettronica e telecomunicazioni puoi scegliere fra robomatica e telematica!

Commenta

Sto operando...
                    X