no no è ke nn sapevo l'avessero fatta in quella scala
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
forum sul modellismo statico o dinamico?
kmq io sto facendo la raccolta "100 anni di auto da corsa", la raccolta della honda di rossi a morote a benza, la raccolta della f2004 a benza.
poi ho un modello 1:10 con motore novarossi 2.1 e carrozzeria 911 gt3 oppure 156 superturismo, poi ho un modello 1:8 motore 3.5 e carrozzeria subaru 2003
cm va l'1:8? ne ho provato 1 (nn mi ricordo la marca) con carrozzeria megane maxi......prendeva i 100 in 30mt
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
va piu che bene! pero se devo esser sincero andava meglio con l'altro motore...preparato da 148 km/h.. bruciato!
in piena derapata con gas tutto spalancato si è spezzata la biella che ha forato il carter..di conseguenza pistone fuso con il cilindro
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
per il macchinino che è, la uno mi fa i 165 effettivi...
calcolando che ho:
-barra duomi regolabile
-cerchi in lega canale 5.5 gommati 165/65 r13
-filtro libero
-finto kat+tubo centrale+terminale 90x85
Commenta