Brock Lesnar: "Ecco perchè ho lasciato la WWE"
[17/03/2004 18.05] - Autore: Michele M. Ippolito
Brock Lesnar ha concesso la sua prima intervista dopo aver lasciato la WWE alla KFAN Sports Radio in Minnesota. Lesnar ha detto che da oggi in poi focalizzerà la sua attenzione al cento per cento sulla sua carriera nel mondo del football professionistico. Lesnar ha rivelato che uno dei motivi principali del suo abbandono della WWE è stata la voglia di stare più tempo a casa per veder crescere suo figlio.
Source: W365 Newsletter
Ecco il parere di Steve Austin sull`abbandono di Brock Lesnar
[18/03/2004 4.12] - Autore: F.Triulzi
Stone Cold Steve Austin ha rilasciato un`intervista su WWE.com in cui parla della decisione di Brock Lesnar di abbandonare la WWE. Queste le parole di Austin: "Brock a deciso di fare un cambiamento alla sua vita. Perche` dovrebbe essere un errore? Non e` un errore. Sta vivendo la sua vita nel modo che piu` gli aggrada. Se questo e` quello vuole e` giusto che sia cosi.
In qualunque cosa faccia potrebbe avere successo, ma credo che il modo in cui Brock ha lasciato gli lasci piu` di una porta aperta. Se in futuro scegliera` di tornare credo che per lui ci sia piu` di un posto libero e credo che sia ancora in buonissimi rapporti con Vince. Si vede molta gente andare e poi tornare indietro sui propri passi."
Credits: WWE.com
Ragazzi che brutta notixìzia
in bocca al lupo broke............
Commenta