annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disegno sotto il nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• disegno sotto il nick

C' qualcuno che mi pu aiutare a capire o,cambiare il disegno del triciclo sotto il mio nick?Vorrei inserire una fiat bravo ma,non so come cominciare e da dove!!!!

AIUTATEMIIII!!!!!!!!!
    uN TURBO CIAOOOOOMMMMM a TUTTI!!!!!
    sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
    PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
    www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

Se fai il bravo ti diamo la Bravo...(cavolo che cag... che ho scritto)

OK, colpa dell'ora...

Il triciclo significa che hai scritto meno di 30 post, oltre le 30 diventi meccanico e ti viene assegnata una smart

La Bravo la puoi usare come firma aggiuntiva sotto alla tua firma, dove ora hai scritto "don't worry stay back!", ti basta andare a cliccare su profilo (in alto alla pagina) e inserirla come firma.
    L'immagine della bravo va presa on-line e non deve essere troppo grossa (Es. max 20000-30000 byte)
    Davanti e dietro l'immagine va messa la scritta [img].........[/img ] per farla comparire.

Per maggiori informazioni clicca qui sotto
    http://www.elaborare.org/forum/vbull...?action=bbcode
    e buone prove...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg
      Se fai il bravo ti diamo la Bravo...(cavolo che cag... che ho scritto)

OK, colpa dell'ora...

Il triciclo significa che hai scritto meno di 30 post, oltre le 30 diventi meccanico e ti viene assegnata una smart

La Bravo la puoi usare come firma aggiuntiva sotto alla tua firma, dove ora hai scritto "don't worry stay back!", ti basta andare a cliccare su profilo (in alto alla pagina) e inserirla come firma.
      L'immagine della bravo va presa on-line e non deve essere troppo grossa (Es. max 20000-30000 byte)
      Davanti e dietro l'immagine va messa la scritta [img].........[/img ] per farla comparire.

Per maggiori informazioni clicca qui sotto
      http://www.elaborare.org/forum/vbull...?action=bbcode
      e buone prove...

Non avrei saputo spiegare meglio il tutto... S2k sei nato per fare l'amministratore o il moderatore...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Grazie del complimento
        ma se facessi il MOD perderei le scrittine smanettone e Co che mi piacciono tanto
        A suo tempo avevi fatto lo stesso con me, ed ora che ho (pi o meno) imparato faccio lo stesso con gli altri
        E poi, a tarda ora rendo meglio, esclusa qualche stron....
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
        X