Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disegno sotto il nick

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • disegno sotto il nick

    C'è qualcuno che mi può aiutare a capire o,cambiare il disegno del triciclo sotto il mio nick?Vorrei inserire una fiat bravo ma,non so come cominciare e da dove!!!!

    AIUTATEMIIII!!!!!!!!!
    uN TURBO CIAOOOOOMMMMM a TUTTI!!!!!
    sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
    PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
    www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

  • #2
    Se fai il bravo ti diamo la Bravo...(cavolo che cag... che ho scritto)

    OK, è colpa dell'ora...

    Il triciclo significa che hai scritto meno di 30 post, oltre le 30 diventi meccanico e ti viene assegnata una smart

    La Bravo la puoi usare come firma aggiuntiva sotto alla tua firma, dove ora hai scritto "don't worry stay back!", ti basta andare a cliccare su profilo (in alto alla pagina) e inserirla come firma.
    L'immagine della bravo va presa on-line e non deve essere troppo grossa (Es. max 20000-30000 byte)
    Davanti e dietro l'immagine va messa la scritta [img].........[/img ] per farla comparire.

    Per maggiori informazioni clicca qui sotto
    http://www.elaborare.org/forum/vbull...?action=bbcode
    e buone prove...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da s2kBg
      Se fai il bravo ti diamo la Bravo...(cavolo che cag... che ho scritto)

      OK, è colpa dell'ora...

      Il triciclo significa che hai scritto meno di 30 post, oltre le 30 diventi meccanico e ti viene assegnata una smart

      La Bravo la puoi usare come firma aggiuntiva sotto alla tua firma, dove ora hai scritto "don't worry stay back!", ti basta andare a cliccare su profilo (in alto alla pagina) e inserirla come firma.
      L'immagine della bravo va presa on-line e non deve essere troppo grossa (Es. max 20000-30000 byte)
      Davanti e dietro l'immagine va messa la scritta [img].........[/img ] per farla comparire.

      Per maggiori informazioni clicca qui sotto
      http://www.elaborare.org/forum/vbull...?action=bbcode
      e buone prove...

      Non avrei saputo spiegare meglio il tutto... S2k sei nato per fare l'amministratore o il moderatore...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Grazie del complimento
        ma se facessi il MOD perderei le scrittine smanettone e Co che mi piacciono tanto
        A suo tempo avevi fatto lo stesso con me, ed ora che ho (più o meno) imparato faccio lo stesso con gli altri
        E poi, a tarda ora rendo meglio, esclusa qualche stron....
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta

        Sto operando...
        X