annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace il luogo in cui vivete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi piace il luogo in cui vivete?

Siete contenti del posto in cui abitate?

A proposito, dove abitate? Montagna, campagna, pianura, sul mare, in un paesino, città, metropoli, periferia, centro.... ecc... ecc..... se avete foto postatele

Io abito in campagna, in un paesino piccolo... e in un condominio maledetti condimini

Mi piace perchè è tranquillo, però odio la vita di condominio!! Vorrei tanto andare ad abitare in una casa tutta mia

Comunque alla fin fine... non disprezzo dove sono
    133
    Tantissimo! per me è il paradiso :D
    19.55%
    26
    Sì... anche se magari mi piacerebbe un altro posto
    40.60%
    54
    Insomma... non tanto, diciamo che non è proprio il massimo
    20.30%
    27
    Assolutamente NO! Vorrei trasferirmi subito!!
    16.54%
    22
    Adesso vivo fuori casa... (per studio, lavoro... ecc.. )
    3.01%
    4
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

il posto dove abito è bello... ma essendo un paese di 4000 persone alla sera non esce quasi un cane e non si trova un lavoro decente!!!

se trovo un buon lavoro lontano da qui parto subito anche se mi dispiace
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

il mio paese ha 1600 abitanti....

risaie e moscerini d'estate!!!

nebbia e freddo in inverno!!!

mezze stagioni non ci sono più....è una merda!!!

voglio andare a vivere in alaska porco zio.....oppure in canada!!!

ciao belli

Commenta

abito in un paese di 18.000 abitanti, nei pressi di Roma.
        Non è male, solo non si sa mai cosa fare
        (piccolo esempio:neanche una discoteca )

per il resto dove vivo io non si sta male
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Re: Vi piace il luogo in cui vivete?

Messaggio originariamente postato da Gheblar
          Siete contenti del posto in cui abitate?

A proposito, dove abitate? Montagna, campagna, pianura, sul mare, in un paesino, città, metropoli, periferia, centro.... ecc... ecc..... se avete foto postatele

Io abito in campagna, in un paesino piccolo... e in un condominio maledetti condimini

Mi piace perchè è tranquillo, però odio la vita di condominio!! Vorrei tanto andare ad abitare in una casa tutta mia

Comunque alla fin fine... non disprezzo dove sono
          Non cambierei la zona dove vivo neppure per 1,000,000 di euro.
          I love it when a plan comes together

Commenta

Io abito in una villetta a schiera nella Lunigiana, che poi e' la zona interna della Liguria.
            Diciamo che non si sta' male: ho il mare a 15 Km e la montagna a 50-60 Km.
            Pero preferirei essere in Emilia Romagna.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

A parte il traffico al quale è veramente difficile sopravvivere ogni giorno...

A parte lo smog... che ci uccide lentamente

A parte gli stupidi blocchi del traffico che non risolvono un tubo

A parte gli altrettanto stupidi bollini blu e fasce verdi, gialle rosse che invece di essere in città sembra di stare su un arcobaleno

A parte che la sera arrivo a casa stressato dai ritmi frenetici di una città con più di 3.000.000 di anime (molte delle quali anime de' li mortacci loro!)

A parte tutto ciò vivo a Roma, la città più bella del mondo...

e sono felice
              ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

diciamo che non mi lamento

Però sono in prossimità di traslocco verso quel di MONZA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                  A parte il traffico al quale è veramente difficile sopravvivere ogni giorno...

A parte lo smog... che ci uccide lentamente

A parte gli stupidi blocchi del traffico che non risolvono un tubo

A parte gli altrettanto stupidi bollini blu e fasce verdi, gialle rosse che invece di essere in città sembra di stare su un arcobaleno

A parte che la sera arrivo a casa stressato dai ritmi frenetici di una città con più di 3.000.000 di anime (molte delle quali anime de' li mortacci loro!)

A parte tutto ciò vivo a Roma, la città più bella del mondo...

e sono felice
                  A parte l'ultima riga... concordo

... e meno male che abito ad Ostia, sul mare, e non vivo troppo il caos di Roma se non per andare al lavoro e poco altro... cmq se potessi me ne andrei da questa città per andare in una più tranquilla
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

il mio paesino è buono per le sue curvette e per la pace...ma so gia che un giorno me ne andrò....mi piacerebbe in primis Roma poi Verona oppure al mare anche in Liguria...ma se fossi pazza avvererei il mio sogno e me ne andrei in Inghilterra

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                    X