annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace il luogo in cui vivete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da piero1976
    Si vede già dall'avatar ke sei legato alle Highland scozzesi
    vero .....amo tutto di quella terra.....TUTTO...storia,tradizioni,paesaggio.....prima o poi sarà li che vivro'

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
      vero .....amo tutto di quella terra.....TUTTO...storia,tradizioni,paesaggio.....prima o poi sarà li che vivro'
      Te lo auguro Gninut
      RACING LIONS

Commenta

Messaggio originariamente postato da piero1976
        Te lo auguro Gninut
        grazie,se vuoi clicca nella mia sign

Commenta

S.S.G. prov. MI

non mi piace, ma ci si vive... sarà ke mi sono abituato ormai a vivere qui...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Se mi piace il posto dove vivo? Genova? Genova fa letteralmente ca**re, non ci sono posti dove andare, a parte due o tre discoteche idiote e due o tre pub che fanno ridere. Ma io odio le discoteche e girare per i soliti pub mi rompe le @@... non c'è lavoro, è piena di mercenari senza scrupoli (loro si considerano imprenditori, ma di mercenari si tratta). In parole povere, è una me**a di città senza sbocchi... me ne andrei volentieri da qui... in Lombardia, Emilia e Veneto so che ci sono molte più possibilità di farsi una vita come si deve... se dovessi restare in Italia sc eglierei uina di queste tre zone!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Re: Vi piace il luogo in cui vivete?

Messaggio originariamente postato da Gheblar
              Siete contenti del posto in cui abitate?

A proposito, dove abitate? Montagna, campagna, pianura, sul mare, in un paesino, città, metropoli, periferia, centro.... ecc... ecc..... se avete foto postatele

Io abito in campagna, in un paesino piccolo... e in un condominio maledetti condimini

Mi piace perchè è tranquillo, però odio la vita di condominio!! Vorrei tanto andare ad abitare in una casa tutta mia

Comunque alla fin fine... non disprezzo dove sono

Ben presto me la quaglio da dove vivo, voglio andare in campagna dove si vive molto meglio

Una volta che trovo lavoro nella zona dove vojo andar a vivere non ho piu' problemi
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Per la precisione io abito in questo paesino in alto a destra

Ovviamente nel mio paesino non c'è una mazza. Infatti praticamente quando sto qua, sto in casa e basta!
                Quando esco prendo sempre la macchina, e per questo faccio tanti km.... Per andare a Firenze sono 35 km, e ci vado sempre, sia per lavoro, sia quando esco la sera con gli amici!

Magari ecco, mi piacerebbe abitare sempre in un paesino tranquillo di campagna, però + vicino alla città
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                  A parte il traffico al quale è veramente difficile sopravvivere ogni giorno...

A parte lo smog... che ci uccide lentamente

A parte gli stupidi blocchi del traffico che non risolvono un tubo

A parte gli altrettanto stupidi bollini blu e fasce verdi, gialle rosse che invece di essere in città sembra di stare su un arcobaleno

A parte che la sera arrivo a casa stressato dai ritmi frenetici di una città con più di 3.000.000 di anime (molte delle quali anime de' li mortacci loro!)

A parte tutto ciò vivo a Roma, la città più bella del mondo...

e sono felice
                  lo appoggio in pieno Roma di preciso testaccio
                  la amo in tutto (tranne i sampietrini)

Commenta

Io Abito in una Provincia del piemonte da piu di 30'000 Abitanti......

DICONO che e una zona bellissima ma io non ci trovo niente di speciale...forse xche sono qui da quando sono nato....

l'unico motivo x cui dovrei andarmene e che non ci sono opportunita di lavoro...e poco svago x i ragazzi.....

l'immagine e un po piccola ma la cita che vedete in riva al lago e Verbania

Ultima modifica di Cocco; 05-12-2003, 01:10.
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

mi piace dove abito! sto vicino ad un paesino di 5000 anime, a una decina di km da firenze... in un villetta a schiera, nn è male apparte qualche vicino rompi 00!!!!
                      non conta quanto sei bravo su un rettilineo,nn è manico ,è la convergenza! nn farti i complimenti falli al tuo gommista!ti aspetto alla prima curva, e poi ne riparliamo!!

Commenta

Sto operando...
                      X