annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carabinieri......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Venice
    ragazzi io ho un amico che ha una chrysler le baron...
    gli hanno fatto una multa... e nella descrizione del veicolo hanno scritto "street racer 44" (il mio ex gruppo) solo perchè hanno visto l'adesivo...

il ram dell'altro s.r. l'han chiamato galloper...

AHAHAH che pagliacci

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venice
      ragazzi io ho un amico che ha una chrysler le baron...
      gli hanno fatto una multa... e nella descrizione del veicolo hanno scritto "street racer 44" (il mio ex gruppo) solo perchè hanno visto l'adesivo...

il ram dell'altro s.r. l'han chiamato galloper...

allora levo tutte le targhette e ci metto la scritta OPEL al posto di Renault Clio cosi' nel verbale non risulta la mia e se la pigliano nel

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        allora levo tutte le targhette e ci metto la scritta OPEL al posto di Renault Clio cosi' nel verbale non risulta la mia e se la pigliano nel
        ma tanto fa fede la targa...

penso che la legge preveda l'esistenza di dementi nelle forze dell'ordine, altrimenti il 90% dei verbali risulterebbe nullo

Commenta

Il posto del carabiniere nn è la strada. Al controllo stradale deve pensarci la polizia, anche se il grado di ottusità è quasi identico, ma perlomeno sono meno esaltati della loro autorità.
          Io muoio, io muoio! Io vivo!
          Questo è l' uomo pericoloso
          che prenderà il sole
          e lo farà brillare ancora
          un passo in alto, un' altro passo in alto
          un passo in alto, un' altro....il sole splenderà

(All Blacks "danza Haka")

Commenta

io con la polizia non ho mai avuto problemi, anzi mi sono sempre trovato bene...

una volta mi hanno fatto pure i complimenti per la macchina

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
              io con la polizia non ho mai avuto problemi, anzi mi sono sempre trovato bene...

una volta mi hanno fatto pure i complimenti per la macchina
              idem ! pensa che dopo che ho fatto il botto in villeggiatura con la Clio sulla statale litoranea c'era un trafico boia...e la clio andava tutta storta(avevo piegato semiassi, sospensioni e piegato il telaio) e la polizia stradale ci aveva fermato dicendoci " ma lo sapete che la macchina va storta ? " e vabbe' li' avremmo dovuto sputargli in faccia..poi pero' ci hanno detto..."abbiate pazienza ma con il traffico che c'e' vi scortiamo a una piazzola e facciamo scorrere un po' il traffico ok ? "..avrebbero potuto multarci per intralcio alla circolazione, per condizioni penose dell'auto e mancanza di sicurezza....era pericolosissimo anche frenate nella condizioni in cui era l'auto..invece loro ci volevano pure aiutare ..ci hanno detto " se volete chiamiamo noi un carro attrezzi e voi venite in auto con noi..." ma noi abbiamo rifiutato....tanto ormai ! per rendervi conto una strada che si fa di norma in 1 ora l'abbiamo fatta in 3 ore e mezza !

Commenta

CARABINIERI TUTTI APPESI

...non ho più parole!!!

mi disp per i caduti in guerra perchè facevano il loro lavoro con onore e dedizione...ma quelli che abbiamo per le strade sono veramente degli emeriti...co..i..on...i censuro la parola però....

addio

Commenta

Messaggio originariamente postato da kaino
                  ciao,
                  a parte che anche secondo me generalizzare su tutta l'Arma è sbagliato.. cmq quello che mi sembra molto strano leggendo il post sono giusto un paio di passaggi.... di norma i Carabinieri non ti portano in questura... dato che con la questura ci lavora la polizia! però su questo non avendo la certezza al 100% non posso dirti che è una cavolata... ma sul fatto che in questura abbiamo detto che avrebbero fatto trasferire il carabiniere... questo devo dirti che purtroppo è assurdo... semplicemente per il fatto che questura e carabinieri sono due enti separati che al limite collaborano assieme!! Scusa se ti faccio notare questa cosa ma gonfiare queste storie per far passare sempre i carabinieri come "ignoranti" sul loro lavoro mi da molto fastidio

Saluti
                  Kain
                  ciao kain,

sta storia me l'ha raccontata l'amico col golf, io nn sono andato ad indagare.
                  cmq grazie x le correzzioni

dico anke che nella polizia, carabineri ecc... ci sono dei c******i
                  ma che anke gente brava.ù
                  stassa cosa per i guidatori, ci sono quelli che vanno arrestati e c'è chi è bravo.

sono morpheus '89 ma ho risp con il nick di mio frat
                  Ultima modifica di Grey Fox '89; 05-12-2003, 20:35.
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da SKAmobile
                    CARABINIERI TUTTI APPESI

...non ho più parole!!!

mi disp per i caduti in guerra perchè facevano il loro lavoro con onore e dedizione...ma quelli che abbiamo per le strade sono veramente degli emeriti...co..i..on...i censuro la parola però....

addio
                    questa te la potevi benissimo risparmiare e dimostra quanto tu sia limitato e miope nel guardarti intorno! poi magari ti lamenti se tutti i tuner vengono considerati gareggiatori clandestini.....
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Re: Carabinieri......

Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
                      Vi racconto questa storia xkè ha del ridicolo.

Un mio amico che ha un Golf I allargato ma in regola mediante collaudo speciale. Un giorno è stato fermato x un controllo da un posto di blocco.
                      I 2 carabinieri (uno giovane e uno sui 45) gli chiedono patente e libretto come di consueto, ma il 45enne vuole strappare la multa al mio amico e allora gli chiede se ha i distanziali, gli rogna che i cerchi sono troppo grandi (da 15 pollici "Ammessi") gli fa aprire il bagagliaio per controllare se aveva droga (......) ed infine gli fa un mazzo così xkè le ruote sporgono dalla carrozzeria.

faccio notare che i codolini che ha montato il mio amico sono più laghi delle ruote ed ammessi, ma "scendendo" verso le minigonne i codolini rientrano, lasciando la ruota a vista.

Insomma hanno incominciato a litigare ed il carabiniere ha portato il mio amico in questura, dove lo hanno rilasciato con la promessa di trasferire il carabiniere......

Se questa è la gente che deve assistermi e proteggermi.....
                      direi ke si possono dormire sonni tranquilli con sta gente che vigila!

Commenta

Sto operando...
                      X