annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavare spesso l'auto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavare spesso l'auto....

ciao raga, io non ho mai capito se č vera o no la diceria che lavare spesso la macchina non va bene (tipo una volta a settimana)?
    io non riesco a fare diversamente con questo tempo, visto che mi si voncia tutta di terra fino ai finestrini con questo tempo!
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Re: Lavare spesso l'auto....

Messaggio originariamente postato da y1.2,8v
    ciao raga, io non ho mai capito se č vera o no la diceria che lavare spesso la macchina non va bene (tipo una volta a settimana)?
    io non riesco a fare diversamente con questo tempo, visto che mi si voncia tutta di terra fino ai finestrini con questo tempo!
    secondo me un po č vero se la lavi sotto i rulli, ma se la lavi a mano credo ke nn ci siano problemi...
    Hell is for heros

Commenta

non dovrebbe esserci assolutamente nessun problema purche' tu non la lavi:
      -sotto i rulli,
      -con spazzole e spugne che rischiano di graffiare la vernice,
      -o con prodotti abrasivi che a lungo andare consumerebbero la vernice se usati con frequenza eccessiva

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

io l'ho lavata sabato,c'ho perso tre ore adesso č piu' sporca di prima dopo una settimana di pioggia ....essendo di colore nero ogni moscerino me la inzozza......comunque credo che se la lavi a mano e evitando prodotti abrasivi nn ci siano problemi

Commenta

io la lavo 1 volta alla settinamana a mano...e non vedo problemi

Commenta

Sto operando...
          X