annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<quando ti senti proprio giù>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solitudine............... e' il mio pane quotidiano ...........
    e la mia piaga + grande............

purtroppo non riesco + a fidarmi di nessuno, e non riesco + a innamorarmi ............. e cosi' sono ormai 4 anni che non ho la ragazza fissa............. e mi sento solo come un cane..............

credo che abbia solo bisogno di ura tipa che mi voglia bene............, ma dopo l' ultima fregatura che ho preso non mi fido + di nessuna ragazza............
    Ultima modifica di ongarino; 09-12-2003, 23:19.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Gli amanti del tuning , gente vera , persone di un certo stampo , uomini duri che sanno cosa volgiono ... ma n'do caxxo siete finiti ?
      Cosa caxxo voglio dire con questo post merdoso ? Be che caxxo la vita e' vostra e solo vostra non dovete lasciarvi abbattere per una storia finita male o perchè non riuscite a rimediarne una seria ... caxxo io dovrei spararmi allora ... praticamente due separazioni , e una molto recente , tre mesi fa ...
      Si ok , lo ammetto sono stato male anche io , spesso ci sto tutt'ora , non riesco a provare nulla o molto poco in confronto a quello che provavo per la mia ultima compagna , ma caspita la vita e' nostra e non della nostra compagna o compagno. Consumiamola sta caxxo di sofferenza e impariamo a vivere per noi stessi per la nostra serenita' , trovando le motivazioni giuste , motivazione che giorno dopo giorno DEVONO portarci ad una serenita' interiore ... che poi questa serenita' possa portarci alla capacita' di vivere al meglio una ulteriore storia meglio ancora ...
      P.S. Oramai io me la sono messa via ... sfigato a vita !!! anche se dicono che non c'è due senza tre ... caxxo devo prendermi l'ennesima inculata famigliare ?
      Mi faccio GAY !!!
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

Tutto quelo che dici tu è giustissimo ma sai bene che ci vuole un pò di tempo e soprattutto quando ti frega qualcuno a cui tenevi da morire e che tutto ti aspettavi tranne che ti pugnalasse alle spalle è difficilissimo reagire! Mah..... io non aggiungo altro perchè so per esperienza personale che potremmo scrivere 100 pagine e non servirebbe a nulla se non scatta qualcosa dentro di noi grazie a noi stessi, quello che è certo che sfogarsi con qualcuno ti da un pò di sollievo!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
          Tutto quelo che dici tu è giustissimo ma sai bene che ci vuole un pò di tempo e soprattutto quando ti frega qualcuno a cui tenevi da morire e che tutto ti aspettavi tranne che ti pugnalasse alle spalle è difficilissimo reagire! Mah..... io non aggiungo altro perchè so per esperienza personale che potremmo scrivere 100 pagine e non servirebbe a nulla se non scatta qualcosa dentro di noi grazie a noi stessi, quello che è certo che sfogarsi con qualcuno ti da un pò di sollievo!

giusto giusto , sfogarsi va bene e siamo qui anche per questo , ma la molla dentro di noi scatta se vogliamo farla scattare ... quindi il destino e' destino , ma diamogli una manina a questa sorte famosa !!!
          Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

io nn capisco una cosa....

Vedo e continuo a vedere molti ragazzi (e ci sono passato anke io x carità) che in qualche modo sono dipendenti nn dico dalla () pero da una ragazza o da una persona che ti sta accanto che ti sorregga e ti dia compagnia....

certo sono il primo a dire che se una persona trova una ragazza sta sicuramente meglio di starsene da solo, xro questo nn deve diventare un ossessione cioè nn deve diventare come una droga una ragazza... eh!! che caxxo!!! senno sapete che succede? la prima che vi capitera sotto mano la riempirete di amore morboso e come una sangiusuga la farete stufare subito.
            Questo capita xke abbiamo troppa volgia di innamorarci xke la storia precedente è finita male o xke abbiamo sofferto, questo causa un vuto e noi pensiamo o addirittura siamo certi che solo una ragazza (un'altra) possa colmarlo; come un drogato che x sfuggire al nervoso deve drogarsi dinnuovo... la chiamano di pendenza...

Pure io ci sto passando adesso... avrei troppa volgia di avere una persona accanto adesso xro mica posso pretendere che una persona mi volgia?! o no?

Come ha detto TDI150 cerchiamo di trovare la serenità da soli di stare bene con noi stessi se poi c'e una ragazza tanto melgio!!

Questo nn significa di chiudersi in casa e aspettare la fanciulla bussi alla porta... uscite andate in giro conoscete gente (e ragazze) divertitevi con gli amici e se questi vi spaccano i maroni cambiate compagnia xke chi è sicuro di se ed sopratutto crede in se stesso vince!! in tutti fronti xke nn ha bisogno di nessuno e in questo modo saranno gli altri ad avere bisogno di te...

forza su caXXXXXo!!
            SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
            C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
            S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
            ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
            A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabio81
              io nn capisco una cosa....

Vedo e continuo a vedere molti ragazzi (e ci sono passato anke io x carità) che in qualche modo sono dipendenti nn dico dalla () pero da una ragazza o da una persona che ti sta accanto che ti sorregga e ti dia compagnia....

certo sono il primo a dire che se una persona trova una ragazza sta sicuramente meglio di starsene da solo, xro questo nn deve diventare un ossessione cioè nn deve diventare come una droga una ragazza... eh!! che caxxo!!! senno sapete che succede? la prima che vi capitera sotto mano la riempirete di amore morboso e come una sangiusuga la farete stufare subito.
              Questo capita xke abbiamo troppa volgia di innamorarci xke la storia precedente è finita male o xke abbiamo sofferto, questo causa un vuto e noi pensiamo o addirittura siamo certi che solo una ragazza (un'altra) possa colmarlo; come un drogato che x sfuggire al nervoso deve drogarsi dinnuovo... la chiamano di pendenza...

Pure io ci sto passando adesso... avrei troppa volgia di avere una persona accanto adesso xro mica posso pretendere che una persona mi volgia?! o no?

Come ha detto TDI150 cerchiamo di trovare la serenità da soli di stare bene con noi stessi se poi c'e una ragazza tanto melgio!!

Questo nn significa di chiudersi in casa e aspettare la fanciulla bussi alla porta... uscite andate in giro conoscete gente (e ragazze) divertitevi con gli amici e se questi vi spaccano i maroni cambiate compagnia xke chi è sicuro di se ed sopratutto crede in se stesso vince!! in tutti fronti xke nn ha bisogno di nessuno e in questo modo saranno gli altri ad avere bisogno di te...

forza su caXXXXXo!!
              quoto alla grande, non è facile, ma bisogna farsi forza...e bisogna farlo subito prima che sia troppo tardi, forza ragazzi!!!

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

La vita purtroppo è così: se no non sarebbe vita.

Ci sono i momenti belli (pochi) e quelli brutti!. Io di brutti ne ho avuti tantissimi ma mi aiutano a vivere meglio quelli belli!

Commenta

Quoto fabio..ragazzi ma chi ce lo fa fare di stare male? Fuori i c......i.. sono stato male, malissimo, praticamente morto per una raga..sono stato quasi 2 mesi senza uscire, non volevo stare con nessuno, non mangiavo, non ridevo..alla fine un giorno ho deciso di cambiare! Mi sono chiesto chi me lo faceva fare, ho riflettuto bene e ho capito che l'unica cosa da fare è fregarsene e pensare a divertirsi e a stare bene con se stessi. Le ragazze non le tratto più come le trattavo una volta e mai lo farò. Soffrire per niente non piace a nessuno, tantomeno a me!

106 ascolta il consiglio di uno che neanche conosci, ma che può essere molto più tuo amico rispetto a uno che vedi tutti i giorni!
                  Enfant Terrible...in vendita

Commenta

bè ke dire il mio 2003 è stato una merxx , nn vi scrivo tutto quanto, altrimenti ci vuole un tir x carikare le parole !

In compenso una cosa bella me la son ritrovata così x caso è una mia amika ke considero ormai una SORELLA sto troppo bene kon lei!!!!!!!!!! spero nel meglio x il 2004 x noi ke l' abbiamo presa nel di dietro pure troppe volte!

Ciaunz!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

dedicato a...

dedicato a chi avrebbe bisogno di sentirsi un po' speciale...
                      dedicato a chi avrebbe voglia di sorridere...
                      dedicato a chi vorrebbe essere preso per mano...
                      dedicato a chi vorrebbe vivere in un istante...
                      dedicato a chi si sente fuori luogo, fuori tempo massimo...

Don't look at me

Every day is so wonderful
                      And suddenly, it's hard to breathe
                      Now and then, I get insecure
                      From all the fame, I'm so ashamed

I am beautiful no matter what they say
                      Words can't bring me down
                      I am beautiful in every single way
                      Yes, words can't bring me down
                      So don't you bring me down today

To all your friends, you're delirious
                      So consumed in all your doom