la finestra di pop up e' obbligatoria.. cma basta mettere che nn venga piu' richiesto e che il software e' attendibile per evitare il problema
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Alle 17.40 un certo LancerX e' entrato nel canale #Elaborare e ha settato l' opzione +k. Nessuno puo' entrare. Per favore, mettete un bot, altrimenti bloccano il canale com'e' appena successo. Ecco le informazioni del tipo:
Ciao ragazzi.
Allora ho provato ad entrare sulla live chat che c'e' in tin, pero' non ci riesco. Mi mostra il mio ip e mi dice sempre autorizazzione non concessa. Io vivi all'estero, a Malta, pero' non mi pare che sia per colpa di questo. Ho provato ad usare pure degli script di mirc e nemmeno con quelli riesco ad entrare su irc.tin.it. Ricevo sempre questo messaggio:
Non so cosa dovrei fare.
Comunque il motivo non sembra quello che sono a Malta, su altri server italiani come ircgate.net o ircdzone.net o azzurra riesco ad entrare. Il problema e a quanto pare e' con tin.
VI prego ragazzi datemi qualche consiglio sul da fare.
Ciao e grazie raga.
Ciao.
Sarah, hai provato ad usare uno script per accedere ad irc, invece di provare ad entrare tramite la chat del sito?
Io entro solo tramite uno script e devo inserire un proxy. Il problema con i proxy (messaggio per Dragon) e' che questi rimangono validi solo per dei periodi poi ti devi cercare un'altro nuovo e per di piu' devi provarlo su vari server, ad esempio quello uso ora non mi lascia entrare su tin ma mi fa entrare sull'irc di flashnet. Quindi dipende non solo dal proxy ma anche dal server.
Ci sentiamo.
Commenta