Messaggio originariamente postato da Dirty caxxo raga!! è passata un'ora!! mi scollego che ho il 56 k e...pago!! è un pò che devo essermi rincoglionito!! faccio 5-6 ora al giorno sul forum!! idiota!! invece di risparmiare per la car...
siamo in 2 con il 56 k carretta e a stare molte ore nel forum....
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Messaggio originariamente postato da Dark Ronin siamo in 2 con il 56 k carretta e a stare molte ore nel forum....
chissà se siamo gli unici due str....!! cmq almeno io mi sono fatto Inculon...ehm teleconomy!! ma le 20 ore prepagate nn mi bastano nemmeno per la prima quindicina!! sigh!! qui da me pensa che l'adsl non è ancora attivo!! NEL 2004!! ma ci rendiamo conto?!!!!!
Messaggio originariamente postato da Dirty se siamo in tanti si potrebbe fondare il club "gli sfigati del 56k" e nel thread sfottiamo a morte tutti quelli con l'adsl...uahuahuah
per me si può fare, apri te la discussione che hai a vuto l'idea, però reclamo il posto di secondo membro......
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Commenta