annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panasonic X70 aiuto!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panasonic X70 aiuto!!!!!

Ciao x natale i miei mi hanno regalato un ottimo cellulare: il Panasonic X70,. vorrei xò qualke kiarimenti:
    1 I MESSAGGI RICEVUTI
    Nell'elenco dei messaggi ricevuti, è possibile visualizzare il nome del mittente del messaggio e non l'inizio del messaggio ?Non riesco a capire se si può fare.inoltre è possibile salvare i messaggi ricevuti in cartelle?
    2 I GIOCHI
    Avevo skaricato il gioco crash bandicoot, ma poi mi si è cancellato avendo scaricato un altro gioco. nel catalogo nn c'è + crash bandicoot cm posso riaverlo?
    3 RUBRICA
    nella rubrica mi legge ciascun nominativo due volte, ciò credo dipenda ke è impostato sul leggere i nomi sia dalla sim e dal telefonono cm faccio a impostarlo x far in modo ke nn me li legga due volte?

Grazie vi prego rispondetemi
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Rispondetemi vi prego, possibile ke nessuno abbia questo cell.??
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Raga il cell è questo!!!! http://telefonino.net/cgi-bin/dbmode...?modelid=12022
      BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Re: Panasonic X70 aiuto!!!!!

Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
        Ciao x natale i miei mi hanno regalato un ottimo cellulare: il Panasonic X70,. vorrei xò qualke kiarimenti:
        1 I MESSAGGI RICEVUTI
        Nell'elenco dei messaggi ricevuti, è possibile visualizzare il nome del mittente del messaggio e non l'inizio del messaggio ?Non riesco a capire se si può fare.inoltre è possibile salvare i messaggi ricevuti in cartelle?
        2 I GIOCHI
        Avevo skaricato il gioco crash bandicoot, ma poi mi si è cancellato avendo scaricato un altro gioco. nel catalogo nn c'è + crash bandicoot cm posso riaverlo?
        3 RUBRICA
        nella rubrica mi legge ciascun nominativo due volte, ciò credo dipenda ke è impostato sul leggere i nomi sia dalla sim e dal telefonono cm faccio a impostarlo x far in modo ke nn me li legga due volte?

Grazie vi prego rispondetemi
        Ciao ho l'X70 da natale.
        I messaggi ricevuti credo che non si possano visualizzare in base al mittente, perche' quell'opzione ho visto che c'e' solo per gli MMS.
        La rubrica, ankio ho i nomi sia nel cel che nella sim, ma quando clicco sulla rubrica mi fa vedere solo quelli nel telefono, in che senso te li legge 2 volte?
        Il gioco, hai provato a cliccare sull'aggiornamento catalogo? Ti viene l'elenco aggiornato, e se CrashB. non c'e' + vuol dire che non e' + disponibile, cmq sul mio, nel catalogo, c'e' nella lista.
        Ocio che puoi tenere solo 1 gioco oltre all Wall Breaker, e ogni volta che scarichi ti fregano 2,5 euro.
        Ciaociao

Commenta

Re: Re: Panasonic X70 aiuto!!!!!

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          Ciao ho l'X70 da natale.
          I messaggi ricevuti credo che non si possano visualizzare in base al mittente, perche' quell'opzione ho visto che c'e' solo per gli MMS.
          La rubrica, ankio ho i nomi sia nel cel che nella sim, ma quando clicco sulla rubrica mi fa vedere solo quelli nel telefono, in che senso te li legge 2 volte?
          Il gioco, hai provato a cliccare sull'aggiornamento catalogo? Ti viene l'elenco aggiornato, e se CrashB. non c'e' + vuol dire che non e' + disponibile, cmq sul mio, nel catalogo, c'e' nella lista.
          Ocio che puoi tenere solo 1 gioco oltre all Wall Breaker, e ogni volta che scarichi ti fregano 2,5 euro.
          Ciaociao
          Si ho aggiornato il catalogo ma non mi viene + crashb, forse nn è + disponibile.

Xquantyo riguarda la rubrica, ogni nominativo me lo scrive 2 volte, cm si fa a selezionare da dove vuoi ke i nominativi vengano letti? cioè dalla sim o dalla rubrica telefono?
          BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Re: Re: Re: Panasonic X70 aiuto!!!!!

Si ho aggiornato il catalogo ma non mi viene + crashb, forse nn è + disponibile.

Xquantyo riguarda la rubrica, ogni nominativo me lo scrive 2 volte, cm si fa a selezionare da dove vuoi ke i nominativi vengano letti? cioè dalla sim o dalla rubrica telefono?
            Prova a mettere le impostazioni che ho io.
            Vai nella rubrica, su impostazioni e metti:
            Ordina per: NOME
            Visualizza per: NOME
            Presentazione: SPAZIO
            Compos rapida: MEMORIA SIM
            Compos vocale: DISATTIVATO

fammi sapere se cosi' funge
            ciao

Commenta

Re: Re: Re: Re: Panasonic X70 aiuto!!!!!

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              Prova a mettere le impostazioni che ho io.
              Vai nella rubrica, su impostazioni e metti:
              Ordina per: NOME
              Visualizza per: NOME
              Presentazione: SPAZIO
              Compos rapida: MEMORIA SIM
              Compos vocale: DISATTIVATO

fammi sapere se cosi' funge
              ciao
              No avevo già tutte le impostazioni cm le tue, credo ke comincerò a cancellare i doppioni, è l'unico modo. Grazie lo stesso, e se trovi una soluzione dimmi
              BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Panasonic X70 aiuto!!!!!

No avevo già tutte le impostazioni cm le tue, credo ke comincerò a cancellare i doppioni, è l'unico modo. Grazie lo stesso, e se trovi una soluzione dimmi
                Aspetta prova a cancellare la rubrica del tel, lascia solo i numeri della sim.
                Poi inserisci un'altra sim nel tel e accendilo e rispegnilo.
                Poi rimetti la tua solita sim, clicchi sulla rubrica e lui ti chiedera' "riconosciuta una nuova sim, copiare tutti i numeri nella rubrica?" ti clicca SI, e magari torna a posto.
                Ciao

Commenta

Ha funzionato, Grazie tanto dell'aiuto!!!!!
                  BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Ha funzionato, Grazie tanto dell'aiuto!!!!!
                    Di niente figurati sono contento che sia andato a posto

Commenta

Sto operando...
                    X