io ascolto un pň di tutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuning A Tutto Volume!
Comprimi
X
-
Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
-
be' io non ho problemi di distorsione...volume a palla...ma mai per strada
una volta ho alzato a palla nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale(era chiuso e non c'era nessuno...eravamo la a girare con i rollerblade)miseria se rimbombava!!!!!!
Commenta
-
RACING....da corsa
TUNING...da strada
per farti un esempio......
un kit estetico e' tuning.
un kit di ammortizzatori OHLINS a ghiera filettati con camera separata e' RACING...molto racing
Commenta
-
Ah.
Ho letto anche che nelle esposizioni che includono anche gare i veicoli vengono suddivisi sempre in tre categorie: No limits, Hard tuning e soft tuning...che differenza c'č? Mi sembra di aver sentito anche che esiste un tuning improntato solo sull'incremento della sicurezza dell'auto, č vero?
Commenta
-
Re: Tuning A Tutto Volume!
Messaggio originariamente postato da Talento
Ciao a tutti!! Io volevo sapere quali sono le abitudini musicali degli amanti del tuning...insomma, che musica ascoltate???
baci baci
Solo METAL!... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Talento
Ah.
Ho letto anche che nelle esposizioni che includono anche gare i veicoli vengono suddivisi sempre in tre categorie: No limits, Hard tuning e soft tuning...che differenza c'č? Mi sembra di aver sentito anche che esiste un tuning improntato solo sull'incremento della sicurezza dell'auto, č vero?
Soft TUNING e' quello leggero...scarico cerchi centralina e altre cazzate
se fai assetto ed impianto frenante hai fatto del tuning improntato alla sicurezza....ma solitamente sono in pochi a metter mano ai freni.....
pser assetto non intendo due molle e via..intendo un assetto completo anche di ammortizzatori e barre duomi
Commenta
-
e le gomme.... senza quelle tutto il resto non serve a niente!¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Ma č un thread sul tuning o sulla musica???
Io ascolto di tutto.
Autori preferiti in assoluto:
Pink Floyd
Elisa
Dido
Cranberries
I primi Metallica ( fino a ...and justice for all)Control is nothing without power
-----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----
Vendo la mia amata GSi....
Commenta
Commenta