Messaggio originariamente postato da Roman Pearce Si si,giusto...Ho letto ke hai fatto le foto!
ciao Gipsyna!
Ke ne pensate della Honda CRX VTI?
vuoi una nuova brummy Roman???
si ho fatto delle foto ma nn le ho ancora messe online! Più che altro perchè nn ci sto capendo molto nel aprire uno di quei siti gratuiti! Ne avevo uno.... era belloissimo... ma ora ne devo aprire uno nuove... ed è un altro sistema... e mi sto scassando!!!ufffff
Messaggio originariamente postato da PiA nn si dice molto... ci siamo solo tutti salutando!!!!
spero che poi inizieremo a parlare di qualcosa!
qualche idea??
a proposito......l'altro giorno poi non ho capito se al raduno di deiva c'eri anche tu o no...
Messaggio originariamente postato da PiA nn si dice molto... ci siamo solo tutti salutando!!!!
spero che poi inizieremo a parlare di qualcosa!
qualche idea??
vogliamo le tue fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da PiA vuoi una nuova brummy Roman???
si ho fatto delle foto ma nn le ho ancora messe online! Più che altro perchè nn ci sto capendo molto nel aprire uno di quei siti gratuiti! Ne avevo uno.... era belloissimo... ma ora ne devo aprire uno nuove... ed è un altro sistema... e mi sto scassando!!!ufffff
Vorrei una brummy su cui mettere le mani!
Non so riverniciarla completamente ecc...
La mia Clio è bellissimissima così ( anche perchè ha monitor , play2 sub Lightningaudio , ampli steg )
Non trovi nessuno che te le mette online?
Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.
Commenta