nn è da me dire che nn ho voglia d'andare in pista...
nn è da me nn mettere la testa fuori di casa almeno una volta per guardare e salutare la mia piccola....
nn è da me nn voler uscire a fare uno dei miei 'giri senza meta' con lei...
nn è da me aver perso nei miei pensieri la mia piccola...
Messaggio originariamente postato da PiA nn è da me dire che nn ho voglia d'andare in pista...
nn è da me nn mettere la testa fuori di casa almeno una volta per guardare e salutare la mia piccola....
nn è da me nn voler uscire a fare uno dei miei 'giri senza meta' con lei...
nn è da me aver perso nei miei pensieri la mia piccola...
ma oggi sono così!
mi manchi!
magari domani non sarà cosi
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da PiA la cosa mi preoccupa.... perchè di solito lei riesce a farmi dimenticare tutto il resto... sai... farmi sorridere!
speriamo che si risolva tutto al + presto
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da PiA la cosa mi preoccupa.... perchè di solito lei riesce a farmi dimenticare tutto il resto... sai... farmi sorridere!
ci sono passato anke io..
mi e capitato di essere triste..prendevo la 106.. 2 marcie un sorpasso una staccata e tutto passava..
pero mi e anke capitato di essere triste .. prendevo la 106.. e nn riuscivo a tirare.. facevo i 60.. al max.. anke piu piano..
in quei casi devi solo aspettare.. l'unica cosa che ti fara tornare felice e il tempo..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta