vorra dire che nel week end verro a trovarti cosi testo x bene le gomme da neve sull'audi..
il 106 e meglio che lo lascio in garage
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da PiA uffi... io nn posso quando nevica!
prendi il 320 della mammy che ha la trazione dietro... troppo divertimento.. xo ce da stare attenti....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 prendi il 320 della mammy che ha la trazione dietro... troppo divertimento.. xo ce da stare attenti....
nn farmici pensare.... la mia povera mammina.... oggi ... sotto la neve... ha bucato in autostrada!!! Mi ha chiamato disperata.... PiA.. come cavolo faccio???
Commenta