Messaggio originariamente postato da hawaiano cazzo due in due mesi?
si circa..
il primo muretto lo preso il primo maggio..
il secondo a fine luglio
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 le foto che avevi postato sul 3d di miss forum....non erano della tua car???
era la mia...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ieri sera sono stato sveglio troppo.. e stamattina sono arrivato con mezz'ora di ritardo a lavorare...
colpa vostra
sarei stato il secondo ma non voleva saperne di rispondere.......
cmq buongiorno a tutti
x ibiza16v: anche ad un mio amico col golf faceva lo stesso gnik gnik
era una molla o un cuscinetto del tendicinghia dei servizi
in pratica stando fermo e girando il volante aumenta il carico assorbito dalla pompa dell'idroguida, facendo tendere di piů la cinghia che sposta il tendicinghia, cigolando
io invece mi sono alzata dal letto adesso che ho un mal di gola tremendo. Sto di merda... ma devo andare in officina... si sta troppo bene li.. anche se fa un po' freddo!
x ibiza: il clink clink clink pottrebbe anche essere il cuscinetto della frizione o del cambio.!
Commenta